VIDEO: A FORNACETTE il PRESIDENTE LUCA BALDI non si FERMA MAI
Tante iniziative, non solo calcistiche, per la società rossoblù che sta crescendo giorno dopo giorno
Con lui non ci si stanca davvero. Avete presente un "vulcano" sempre in eruzione? Ecco che il paragone calza per esemplificare chi è Luca Baldi, un personaggio davvero "a tutto tondo" dello sport toscano. Appunto, precisiamo sport, perchè il calcio è solo una parte del lavoro quotidiano di questo imprenditore fornacettese che da anni investe risorse, idee e quant'altro, a sostegno di tante discipline.
Ora Baldi si è pure "inventato" una trasmissione televisiva, un "contenitore" settimanale di due ore, ideato e da lui condotto con quella fantasia e spirito di iniziativa che gli è proprio. Un "Tutto Fornacette" che vuole spaziare sulla vasta attività di una vera e proprio polisportiva che negli anni ha creato a Fornacette, un piccolo centro alle porte di Pontedera in provincia di Pisa.
Baldi tutti i giorni arriva al Centro Sportivo "Masoni" e segue tutto da imprenditore e sportivo appassionato, pure praticante di tennis e padel. Limitare il suo lavoro al solo settore calcistico è così riduttivo. Anche qua ha inserito uomini di sua fiducia nei vari punti strategici e lui è il riferimento e il "collante" per tutto questo "mondo" variegato di persone che ruolta intorno al Fornacette.
E intervistare Luca è un vero piacere, perchè con lui si spazia senza problemi da un argomento all'altro. La mente è acuta, lo sguardo sempre pronto (e furbo...), l'interesse non "cala" mai e si potrebbe andare avanti per tanto tempo...
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A LUCA BALDI