"E' venuta meno la STIMA e la FIDUCIA, giusto così farsi da parte"
Dopo cinque anni Mirco Ragoni lascia l'incarico di direttore sportivo del Fratres Perignano
Mirco Ragoni lascia il Fratres Perignano. La notizia è ufficiale ed è lo stesso dirigente a spiegarne i motivi in una lettera in cui traccia il bilancio di questi anni trascorsi nel club rossoblù. Parole affettuose verso l'ambiente, ma con una venatura polemica dove lascia trasparire il motivo per cui ha preso questa decisione.
"Sono stati 5 anni bellissimi, D sfiorata in più di una occasione, vittoria storica al "Picchi" di Livorno, vittorie e record emozionanti in tantissimi campi, una Juniores che da un campionato provinciale portata in poco tempo nell' Élite della categoria, sfiorando nella stagione passata la vittoria del campionato. Ragazzi, Mister e Staff con cui ho condiviso gioie, delusioni, ansie e euforia. Una Società seria come poche, fatta di persone di Sport, che si impegnano giorno e notte per questa maglia.
Ma come tutte le cose, tutto ha un inizio e una fine. Ieri si è concluso il mio incarico come Direttore Sportivo a PERIGNANO. I miei principi partono dalla trasparenza, lavorare con serenità e con la fiducia e la stima nel tuo operato. Quando vengono a mancare questi principi, è giusto farsi da parte e lasciare il percorso da affrontare ad altre persone che sicuramente sapranno fare meglio del sottoscritto a PERIGNANO e sollevare la squadra da una situazione di classifica ad oggi non consona e degna per il FRATRES PERIGNANO.
Mi sono impegnano con serietà, meticolosità e professionalità per crescere e fare crescere PERIGNANO, dedicando tanto tempo della mia vita per questo, sperando di lasciare qualcosa di positivo. Ringrazio vivamente tutti indistintamente per il grande affetto dimostratomi col tempo e le tantissime belle persone che ho avuto il piacere di conoscere in questo bellissimo Sport.
Con affetto MIRCO RAGONI"