Il SALINE è senza CAMPO e domenica giocherà a CECINA
Parla il direttore sportivo Zanobini: "Speriamo di tornare presto a Ponteginori, nel frattempo valuteremo altri impianti"
E ora? Come fare senza il proprio campo da gioco? E' una situazione molto difficile per il Saline, società che milita nel campionato di Promozione e che gioca (o meglio... giocava...) le proprie gare interne a Ponteginori dove il campo è stato spazzato via (LEGGI QUA) dall'ultima esondazione del fiume Cecina.
"Purtroppo - spiega a TOSCANAGOL il direttore sportivo rossoazzurro Giacomo Zanobini - la situazione delicata in cui si trova il territorio che è stato duramente colpito dall’alluvione, ci sta mettendo in notevole difficoltà. Domenica prossima giocheremo a Cecina e ringraziamo la società per l’immediata disponibilità e comprensione. Per le prossime partite valuteremo la situazione del campo di Ponteginori e, successivamente, confidiamo anche nella disponibilità dell’impianto di società limitrofe".
Peccato, perchè a Ponteginori il Saline ha sempre trovato il sostegno dei propri tifosi. "Noi speriamo che nonostante queste difficoltà il fattore casalingo continui ad essere un fattore. Speriamo che questa situazione si risolva al più presto".
Già ma quando? Si parla di un paio di mesi, poi a Ponteginori si potrebbe tornare a giocare.