La FOLGOR MARLIA si "vendica" e VINCE il DERBY LUCCHESE nella JUNIORES
Cinquina in trasferta della formazione di Bianchi che ferma la corsa al vertice dell'Atletico Lucca
Dopo la sconfitta di una settimana fa a livello di prime squadre, la Folgor Marlia (NELLA FOTO) si prende la rivincita nei confronti dell'Atletico Lucca nella categoria Juniores regionale.
All'Henderson sono i biancocelesti di mister Paolo Bianchi a spuntarla al termine di una bella partita ricca di gol e di emozioni. Approccio diverso tra le due squadre con la Folgor Marlia che si porta subito in vantaggio e alla mezzora del primo tempo è già avanti per 0-3. L'Atletico reagisce e segna con Lazzari in chiusura di tempo.
Nella ripresa controllo della Folgor, rossoneri che forzano i tempi per riaprire la gara, ma Tommaso Bianchi firma la personale doppietta e gli ospiti respingono gli assalti dei padroni di casa.
Una battuta d'arresto che ferma la corsa dell'Atletico Lucca che è in lotta per la vittoria: i rossoneri ora sono a cinque punti dal Forte dei Marmi capolista e a tre dalla Lampo Meridien, ma hanno giocato una partita in meno. Con questo successo invece la Folgor Marlia sale al quinto posto, a soli due punti proprio dall'Atletico Lucca.
Queste le due formazioni scese in campo:
Atletico Lucca-Folgor Marlia 2-5
ATLETICO LUCCA: Tedeschi, Bertoncini, Popa, Stringari, Matteelli, Michelotti, Stefani, Figliola, Lazzari, Biagi, Taponeco. A disposizione Di Cesare, Daka, Guarino, Simi, Romani, Caturegli Niccolò, Lipparelli, Caturegli Cristian, Di Cesare. Allenatore Luca Matteucci
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Pierotti, Gaspari, Bandoni, Doroni (28' st. Lencioni), Celli, Gabrielli (39' st. Faik), Sarti, Bianchi Tommaso (41' st. Landi), Kovalenko (46' st. De Gennaro), Davini. A disposizione Arena, Peposhi. Allenatore Paolo Bianchi
RETI: 8' pt. Gabrielli (FM), 12' pt. e 6' st. Bianchi T. (FM), 29' pt. Kovalenko (FM), 43' pt. Lazzari (AL), 21' st. 17 Caturegli Niccolò (AL), 49' st. De Gennaro (FM)
CLICCA QUA PER VEDERE LA NUOVA CLASSIFICA DEL GIRONE B DEGLI JUNIORES REGIONALI