La GEOTERMICA cambia e affida la PANCHINA a MATTEO NICCOLAI
Sollevato dall'incarico il tecnico della doppia promozione Claudio Ballerini
.jpg)
Dopo la promozione in Eccellenza e una partenza complicata nel girone A (ultimo posto in classifica con solo quattro punti dopo nove giornate) la matricola Geotermica prova a dare la cosddetta "scossa". Esonerato l'allenatore che ha portato la Geotermica dalla Prima all'Eccellenza, al suo posto arriva (VEDI FOTO) Matteo Niccolai reduce dall'esperienza di Perignano dopo il brillante periodo alla Pro Livorno Sorgenti.
Ecco il comunicato del club della provincia di Pisa.
La Società Sportiva A.C. Geotermica annuncia che Claudio Ballerini è stato sollevato dall'incarico di allenatore. Ringraziamo Claudio per la sua dedizione e il contributo determinante che ha portato alla doppia promozione dalla prima categoria all'Eccellenza.
La Società desidera esprimere il massimo apprezzamento per il suo impegno in questi anni. Accogliamo il nuovo allenatore, Matteo Niccolai, il quale assume immediatamente la guida della squadra con l'obiettivo della permanenza nel Campionato di eccellenza.
Il presidente del consiglio direttivo
Rasoini Fausto
