"AVVIO oltre le ASPETTATIVE ma io non sono SORPRESO, CONTINUIAMO così"
Serie D Girone E, parla il centrocampista del Tau Calcio Altopascio Michele Bruzzo

Michele Bruzzo, pilastro del centrocampo del Tau Calcio Altopascio, traccia un primissimo bilancio dopo dieci gare di campionato.
Ottima partenza per la compagine amaranto, quarta con 18 punti. “L’avvio di stagione è stato certamente molto positivo e forse anche al di sopra delle aspettative generali, ma personalmente non avevo nessun dubbio che fosse così. Da subito ho capito che questa è una rosa competitiva, giovane e con grande voglia di emergere. Anche a livello personale sono contento, ho trovato continuità di presenze e rendimento e sono grato di poter dare ogni domenica il mio contributo alla squadra”.
Adesso tre sfide che potranno far capire meglio le reali potenzialità del Tau Calcio Altopascio. “Le prossime tre partite (Poggibonsi, Trestina e Ghiviborgo) potranno dirci di più sul nostro campionato e su quali potranno essere i nostri obiettivi. Una cosa che certamente abbiamo capito è che in questo girone non esistono gare facili o scontate: ogni partita deve essere approcciata con la giusta mentalità e consapevolezza e per questo non è possibile fare ragionamenti a lungo termine. Affrontiamo una sfida alla volta, preparandola al meglio dal punto di vista tattico, fisico e soprattutto mentale”.
Bruzzo non ha dubbi su quale sia il valore aggiunto. “Questa squadra ha un grande punto di forza: un gruppo unito, combattivo e giovane, che ha una gran voglia di far bene. La giovane età può talvolta causare disattenzioni dovute alla troppa foga o all’inesperienza, ma questa forte volontà di emergere gioca e giocherà il più delle volte a nostro favore. Proseguiamo quindi sulla nostra strada, consapevoli delle nostre possibilità e forti di un gruppo che ha dimostrato di potersela giocare alla pari davvero con tutti”.
Fonte: Pagina Facebook Asd Tau Calcio Altopascio
Scritto da La Redazione il 08/11/2023













.jpg&width=135)


