ALLENATORE si DIMETTE: "Mancava la FIDUCIA da parte del DIESSE"
E' successo a Montagnano (Promozione girone C) dove Martini saluta e arriva Guidotti
.jpg)
Cambia la guida tecnica del Montagnano (Promozione girone C). il tecnico Mirco Martini ha infatti rassegnato le dimissioni dopo l'eliminazione in Coppa Italia nel derby con l'Alberoro e la sconfitta nel turno d'esordio del campionato di Promozione a Torrita.
Ecco il messaggio di mister Martini: "Nella serata di ieri ho comunicato al presidente e al direttore sportivo le mie dimissioni. Ho analizzato in modo profondo la situazione per tutta la settimana: è chiaro a tutti ma soprattutto a me, che la fiducia da parte del direttore sportivo, nel mio operato, da qualche tempo è venuta decisamente meno. Un franco confronto con il Ds ha confermato il mio pensiero; quindi mi faccio da parte.
Voglio ringraziare tutto il paese di Montagnano; sono arrivato a dicembre e sono stato accolto come uno di loro, non dimenticherò mai tutto questo.
Un grazie di cuore al presidente, una grande persona; Un abbraccio forte ai ragazzi, un gruppo di calciatori che ogni allenatore vorrebbe allenare; infine un grazie al mio staff, persone che porterò sempre dentro di me. Forza Montagno!"
Questo invece il Comunicato della società:
"Usd Montagnano 1966 comunica che mister Mirco Martini ha rassegnato le dimissioni come allenatore della squadra. Dimissioni accettate dalla società e che hanno effetto immediato. La Società ringrazia Mister Martini per il lavoro svolto con impegno e professionalità nella seconda parte della scorsa stagione, riuscendo ad ottenere la salvezza. A Mister Martini va il migliore in bocca al lupo da parte di tutta la Società".
E dopo poche ore, ecco arrivare già il nome del sostituto: si tratta di Alessio Guidotti (NELLA FOTO IN ALTO) che debutterà in panchina sabato prossimo nel primo impegno casalingo di campionato contro il Casentino Academy sul rinnovato terreno da gioco del "Santi Sartiani".
