Cambi di PANCHINA a PORCARI dove arriva MASSIMO BARSOTTI
Guiderà il gruppo 2010 dopo il passaggio di Adamo Fiori al 2009
.jpg)
Importanti novità a Porcari dove la società ha deciso di sollevare dall'incarico Stefano Michelotti dalla guida dei Giovanissimi Regionali. "Divergenze tecniche", questo il commento della società e così nella prima trasferta di campionato a Pietrasanta a guidare la squadra in panchina è andato il direttore sportivo Simone Vanni che è tornato a casa con una bella vittoria.
Alla guida del 2009 è stato deciso di spostare Adamo Fiori che in questo primo mese di attività ha seguito il gruppo 2010. "Adamo conosce il gruppo per averlo seguito nel ritiro di Corfino - precisa proprio il diesse Vanni -, ha visto le prime partite e pensiamo che sia la scelta migliore da fare".
La ghiotta novità arriva così per i Giovanissimi B 2010 che hanno anche loro una nuova guida: si tratta di Massimo Barsotti, classe 1972, allenatore conosciutissimo dopo un importante passato da calciatore anche a livello professionistico. Barsotti aveva iniziato la stagione (LEGGI QUA) al Real Academy Lucca seguendo il gruppo 2010, ma senza essere ancora tesserato, la scorsa settimana aveva rinunciato all'incarico.
Dopo qualche giorno ecco l'interessamento dell'Academy Porcari che dopo aver risolto l'accordo con Michelotti per i Giovanissimi regionali, ha deciso di rimescolare così le carte alla guida dei due gruppi. Barsotti ha seguito domenica mattina dalla tribuna una partita amichevole dei 2010 e nel pomeriggio di lunedì 18 Settembre è stato presentato alla squadra dirigendo il primo allenamento.
SEGUIRA' VIDEO CON INTERVISTA A MASSIMO BARSOTTI E AL PRESIDENTE SILLA
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI BARSOTTI DA PARTE DEL PRESIDENTE SILLA AI RAGAZZI
