Ancora un CAMBIO di ALLENATORE alla PIEVE FOSCIANA
Si è dimesso Marco Cenderelli, al suo posto arriva Daniele Compagnone

Stagione davvero tormentata per la Pieve Fosciana che a tre giornate dalla fine del campionato è costretta ancora a cambiare allenatore. Marco Cenderelli infatti ha deciso venerdì scorso di dimettersi: era arrivato a fine novembre 2002 per sostituire Giancarlo Telloli anche lui dimissionario.
"Ringraziamo Marco e il suo collaboratore Eugenio Duranti - dice il diesse Paolo Maggi - per la professionalità e serietà sempre dimostrata. Accettiamo le loro dimissioni e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera".
Domenica a Casalguidi la squadra si è in pratica autogestita, mentre la società ha cercato di definire l'arrivo di un nuovo tecnico. L'accordo è stato raggiunto con Daniele Compagnone
Compagnone, originario di Cerretoli, ha allenato per circa dieci anni nel settore giovanile del Castelnuovo. Per lui anche un esperienza alla guida della Prima squadra per due settimane in Eccellenza dopo le dimissioni di Edo Micchi. Compagnone ha guidato per due stagioni il Molazzana in Prima categoria. Dirigerà martedì il primo allenamento e domenica prossima debutterà in panchina in uno scontro fondamentale per la salvezza contro il Cgc Capezzano ultimo in classifica e distante quattro punti dall formazione garfagnina.
