"IMPEGNO, SACRIFICIO e DEDIZIONE non devono MANCARE MAI"
Giovanissimi A Lucca, parla l'allenatore della Pieve San Paolo Fabio Bertelli

Quarto posto in classifica nel campionato Giovanissimi A Lucca ed una crescita costante per il gruppo 2008 della Pieve San Paolo allenato da Fabio Bertelli.
Perché hai scelto la Pieve San Paolo? "Ho scelto questa squadra perché ho visto in questa società un ambiente positivo per fare calcio. Un ambiente dove le persone si sentono veramente parte di un progetto calcistico condiviso e dove ognuno può dire la sua e dare il proprio contributo. Marco Di Bene era al tempo come oggi responsabile della scuola calcio è stato il l'artefice di questa nuova società e la sua presenza è stata senza dubbio un motivo in più per accettare l'offerta".
Com’è nata la squadra categoria Giovanissimi 2008? "La storia è iniziata lo scorso anno quando abbiamo allestito la squadra ed abbiamo capito che potevamo fare qualcosa di interessante in questa stagione. Insieme a Riccardo Mugnani abbiamo iniziato ad agosto e, grazie anche ai suoi consigli paterni, si è creata subito quella sinergia tra staff e ragazzi che hanno mostrato subito quell’impegno, quel sacrificio e quella dedizione che servono a migliorarsi e a crescere per raggiungere obbiettivi importanti. E’ nato gruppo speciale ed unico in quanto squadra dentro e fuori dal campo".
Come vedi il tuo futuro con i colori gialloblu della Pieve? "Sicuramente ci sono tutti i presupposti per poter crescere e migliorarsi ancora di più, tutto questo grazie alle persone che abbiamo all’interno della società che si impegnano nel quotidiano per far sì che i nostri ragazzi stiano bene al campo e crescano in un ambiente sano e sereno. Mi sento parte di questo gruppo di persone e insieme valuteremo il mio ruolo nella prossima stagione. Una persona mi sento di ringraziare, la mia compagna Marta che mi sopporta/supporta ogni giorno nella mia più grande passione".
Fonte: Pagina Facebook ASD Pieve San Paolo
