VINCE lo SCONTRO DIRETTO e va a +8 sulla SECONDA
Juniores Nazionali Girone E, grande successo del Tau Calcio sul campo del Ravenna, parlano Francesco D'Addario e Lorenzo Vellutini

Mattone pesantissimo sulla strada che porta alla vittoria del Girone E di Juniores Nazionali quello messo dalla capolista Tau Calcio Altopascio, che si è imposto per 3-0 (reti di Perillo, Piccini e Manetti) sul campo della prima inseguitrice Ravenna, portando a otto i punti di vantaggio.
Queste le parole di mister Francesco D'Addario. "I complimenti vanno fatti solo ai ragazzi, sono loro che vanno in campo ed hanno voluto fortemente la vittoria. Adesso dovranno continuare a lavorare sodo per raggiungere i loro obiettivi, sia di squadra che personali, perché dico sempre che devono arrivare a giocare più in alto possibile. Lavorando anche insieme alla prima squadra possono ambire a giocare lì, alcuni specialmente potranno arrivarci tranquillamente. Non abbiamo ancora fatto niente, abbiamo allungato il distacco, ma non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a migliorarci, perché una cosa fatta bene può essere sempre fatta meglio".
Gli fa eco Lorenzo Vellutini, difensore centrale e capitano degli amaranto. "Oggi abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, facendo una buona prestazione nonostante le assenze importanti. Non abbiamo mai rischiato nulla, in un campo difficile contro una squadra forte. Adesso questo vantaggio ci dà sicurezza, ma non dobbiamo illuderci, il campionato è ancora lungo e le partite che ci aspettano solo difficili. Dobbiamo continuare a vincere e cercare di non perdere punti per mantenere il vantaggio fino alla fine".
