Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Sta per passare alla JUVENTUS il promettente GIOVANE TOSCANO

Gianmarco Di Biase si è messo in luce con la maglia della Pistoiese in serie D e ora starebbe per essere definito il suo passaggio al club bianconero

Tante voci sul giovane attaccante della Pistoiese Gianmarco Di Biase. E come potrebbe essere altrimenti viste le 6 reti (oltre che ai 2 assist) che il classe 2005 arancione ha realizzato in questa prima parte della stagione nel girone D della serie D. Una vera e propria esplosione per questo ragazzo che arriva da Empoli e che è cresciuto proprio nel settore giovanile del club azzurro. Proprio l'Empoli sarebbe una delle tante società che in questi mesi avrebbero bussato alla Pistoiese per avere il ragazzo passato direttamente dall'Under 17 alla Prima squadra. 

Dopo gli interessamenti di Sassuolo, Monza e Fiorentina, all'inizio del mese di dicembre si vociferava di un possibile passaggio già nel mercato di Gennaio di Di Biase alla Primavera del Torino già in questa sessione di mercato. 

Le ultime voci parlano però un autentico "raid" della Juventus che sarebbe vicinissima a definire l'accordo con la Pistoiese. Pare che tutto potrebbe essere definiito già al termine di questa settimana. Vedremo dunque cosa succederà in una trattativa che parrebbe ai dettagli. Il calciomercato per i professionisti si è aperto da pochi giorni e dunque ci sarà da capire quale sarà la destinazione di Di Biase che, in ogni caso, potrebbe restare a Pistoia fino al termine della stagione e poi a luglio cambiare maglia.

Questa parrebbe la volontà della Pistoiese che punterebbe a tenere Di Biase (promosso ormai titolare dopo l'arrivo in panchina di Consonni) fino a giugno e puntare su di lui in questa seconda parte della stagione. Dall'altra parte il ragazzo potrebbe essere "stimolato" dalla possibilità di essere inserito nella formazione "next gen" della Juventus che partecipa al girone A della serie C o della stessa formazione Primavera che è ancora in corsa nella "Youth League" dove tornerà a giocare il prossimo 7 e 8 febbraio contro i belgi del Genk.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,08000 secondi