Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COLPO finale di MERCATO del GHIVIBORGO: preso un ESTERNO dal BENEVENTO

Arriva il classe 2002 Davide Masella cresciuto nel settore giovanile del Pescara

Il Ghiviborgo (serie D girone E) comunica l'acquisto di un nuovo giocatore tra le fila della nostra Prima Squadra. Si tratta di Davide Masella, esterno offensivo classe 2002, proveniente dal Benevento.

Il ragazzo svolgerà domani il suo primo allenamento con la squadra con conseguente foto e presentazione ufficiale sulle  pagine social della società.

CHI E' DAVIDE MASELLA (fonte ilcalcio.net)

Davide Masella è un calciatore italiano che ha iniziato la sua carriera giovanile nel settore giovanile del Pescara. Nel campionato 2017/18, ha giocato una partita nel Campionato Nazionale Under-17 con la squadra Pescara Sub 17, mostrando subito il suo talento e la sua passione per il gioco.

Nella stagione successiva, il 2018/19, Davide è salito di livello e ha giocato nel Campionato Nazionale Under-17 con la squadra Pescara Sub 17. In questa stagione, ha dimostrato ancora una volta le sue abilità calcistiche, giocando 20 partite e segnando un gol. Tuttavia, ha ricevuto anche 4 cartellini gialli e un cartellino rosso, il che dimostra la sua determinazione e la sua combattività in campo.

Nel 2019/20, Davide ha avuto la possibilità di giocare sia nel Campionato Primavera 1 che nella Coppa Italia Primavera con la squadra Pescara Sub 19. Nel campionato, ha giocato 16 partite e segnato 3 gol, mostrando ancora una volta il suo talento offensivo. Nella Coppa Italia Primavera, ha giocato una partita, dimostrando di essere un calciatore versatile e capace di adattarsi a diverse competizioni.

Nella stagione 2021/22, Davide ha continuato la sua carriera calcistica trasferendosi prima al Tsarsko Selo in Bulgaria, dove ha giocato 6 partite e ricevuto 2 cartellini gialli. Successivamente, è tornato in Italia per giocare nell'Imolese nel campionato di Serie C. In questa stagione, ha giocato 8 partite e segnato 1 gol, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di adattarsi a diversi campionati.

Davide Masella è un calciatore che ha dimostrato costantemente le sue abilità calcistiche e la sua passione per il gioco. Ha giocato in diverse squadre e in diverse competizioni, dimostrando di essere un calciatore completo e versatile. Con il suo talento e la sua determinazione, Davide ha il potenziale per continuare ad avere successo nella sua carriera calcistica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,08602 secondi