Cambia la GUIDA TECNICA di una società di PROMOZIONE
Donatello Minichilli prende il posto di Davis Benozzi sulla panchina della Lampo (Girone A)
Cambia l'allenatore della Lampo. L'ormai ex allenatore Davis Benozzi ha infatti deciso di dimettersi dopo il k.o. (3-0) sul campo del Maliseti Seano ed il nono posto nel Girone A di Promozione, con otto punti raccolti nelle prime sette uscite. Al suo posto è stato chiamato Donatello Minichilli.
Questo il comunicato del club:
Dopo la sconfitta per 3 a 0 contro il Maliseti, il mister Davis Benozzi ha rassegnato le dimissioni. Dopo un cordiale colloquio con il Presidente Marco Giannoni e il responsabile dell'area tecnica Guido Dianda, si è deciso di comune accordo di interrompere i rapporti. La Società ringrazia il mister e tutto il suo staff per l'impegno profuso e la serietà dimostrata dal 16 Agosto ad oggi. Facciamo i migliori auguri al mister per il proseguo della sua attività nel calcio.
La Lampo è inoltre contenta di annunciare un gradito ritorno sulla panchina azzurra. Si tratta di Donatello Minichilli. Tutto l'ambiente azzurro fa un grande in bocca al lupo a Donatello e al ritorno, come secondo di un'icona del calcio dilettantistico e di Lamporecchio in particolare, stiamo parlando di Raffaele Marangoni.
NELLA FOTO IL PRESIDENTE GIANNONI CON IL NUOVO ALLENATORE DONATELLO MINICHILLI, IL SUO VICE RAFFAELE MARANGONI ED IL CONSULENTE DELL'AREA TECNICA GUIDO DIANDA