"C'è ARIA NUOVA, vogliamo TORNARE in ECCELLENZA prima possibile"
Promozione Gir. A, parla il Direttore Economico del Valdinievole Montecatini Alessandro Romani
Avvio di campionato perfetto per il Valdinievole Montecatini, capolista a punteggio pieno dopo quattro giornate nel Girone A di Promozione. Gli uomini di Leonardo Tocchini hanno superato Cgc Capezzano Pianore, Pietrasanta, Pieve Fosciana e Castelnuovo Garfagnana, e nel prossimo turno cercheranno conferme ospitando una Lampo che ha ancora la porta inviolata dopo trecentosessanta minuti.
"Le cose stanno andando bene e siamo molto contenti, ma siamo soltanto all'inizio ed è sicuramente presto per dare giudizi. Per avere un quadro più chiaro bisognerà attendere almeno la fine del girone di andata. Sicuramente noi non siamo sorpresi di questo avvio e speriamo di giocarcela fino alla fine, ma ci sono tante squadre attrezzate come Larcianese, Meridien Larciano, Pontremolese, e Castelnuovo Garfagnana" - dichiara il Direttore Economico del Valdinievole Montecatini Alessandro Romani.
Dopo la retrocessione dello scorso anno, il club termale non si nasconde. "C'è aria nuova, la si respira allo stadio, ma è normale, avviene sempre quando ci sono dei cambiamenti. La squadra è stata ampiamente rinnovata ma stiamo dimostrando di essere molto competitivi, ed i tanti giovani presenti in rosa sono motivo di grande orgoglio per noi. L'obiettivo è quello di tornare in Eccellenza, se non già quest'anno vogliamo gettare le basi per riuscirci nel minor tempo possibile".
Cosa è cambiato a livello societario? "Dopo la partenza di Fabrizio Giovannini ed Andrea Biagini, siamo rimasti io ed il Direttore Sportivo Simone Mariotti. Lavoriamo con passione e mettiamo le nostre conoscenze al servizio del club".
Subito un grande impatto da parte di mister Tocchini. "Lo abbiamo fortemente voluto, lui e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro. Il gruppo è unito, compatto ed ha enormi margini di crescita, c'è grande entusiasmo ed i risultati sicuramente aiutano. Vedere giocare questa squadra mi inorgoglisce perché mi diverto davvero tanto".