Un ALLENATORE potrebbe LASCIARE per problemi familiari
Andrea Taddei si è preso una pausa dalla Meridien Larciano (Promozione Girone A)
Futuro in bilico per Andrea Taddei sulla panchina della Meridien Larciano. Se continuerà o meno ad essere l'allenatore della formazione attualmente al terzo posto nel Girone A di Promozione, non saranno però i risultati a sancirlo, bensì dei problemi familiari che proverà a risolvere.
A spiegare la situazione ci ha pensato il Vice Presidente del Club Elio Rinaldi. "Mister Taddei ha avuto un confronto con i giocatori, ai quali ha esternato alcuni suoi problemi familiari. Successivamente il tecnico ha rassegnato le dimissioni, ma la società le ha respinte per capire se ci siano le possibilità in termini rapidi di risolvere questi suoi problemi e proseguire il rapporto. Solo se tra dieci/quindici giorni questi problemi non dovessero essere stati risolti, a quel punto ci guarderemo intorno. Ma la nostra volontà è quella di aspettare e continuare con Taddei, perché siamo felici del suo rendimento, avendo ottenuto sin qui cinque vittorie e tre pareggi tra campionato e Coppa Italia".
Nell'ultimo vittorio match di Coppa Italia contro il Viaccia, in panchina si è seduto il secondo di Taddei, Federico Magrini.