"Ci riproviamo: vogliamo vincere e tornare in PRIMA categoria"
Rosa rinnovata per l'ambizioso Castelfranco guidato per la sesta stagione consecutiva da Renzo Comini

Ci riprova il Castelfranco, alla ricerca di quella Prima Categoria, sfuggita nelle ultime due stagioni. Riparte con una rosa rinnovata, stravolta negli elementi e affidata nuovamente al tecnico/direttore generale, Renzo Comini, alla sua sesta stagione alla guida dei biancoverdi.
“Il nostro obbiettivo dichiarato - ha affermato lo stesso Comini, nel corso della presentazione della nuova rosa - è quello di vincere il campionato e di tornare in Prima Categoria. Abbiamo rinnovato profondamente il gruppo, con un giusto mix tra giovani e vecchi. Era giusto cambiare dopo le delusioni sopportate nella passata stagione”.
“I nuovi - ha proseguito - sono rappresentati dall’attaccante, Mauro Verola, ex del Fornacette, dal pari ruolo, Simone Nannelli, arrivato anche lui dal Fornacette, dal difensore, Lorenzo Montorsi, prelevato dalla Sanromanese e dai portieri, Manuel Raffa e Mirko Cipriano, provenienti dalle Capanne e dall’Oltrera”.
Nuovi innesti in società, il direttore sportivo, Samuele Susini, ex Sextum Bientina e il tecnico della Juniores provinciale, Lorenzo Zerboni, che lo scorso anno guidava la Santacrocese. L’inizio della preparazione della prima squadra è previsto per lunedì 22 Agosto, allo stadio ‘Matteoni’ di Castelfranco di Sotto
