"ALLIBITI dai TEMPI in cui è stato COMUNICATO questo ACCORDO"
La Sinalunghese ha annunciato come nuovo allenatore della Juniores Regionale Nicola Turco, che sta ancora terminando la stagione con la Nuova A.C. Foiano

La Sinalunghese ha annunciato il nuovo allenatore della Juniores Regionale per la prossima stagione, che sarà Nicola Turco (LEGGI QUA). Il giovane tecnico deve però ancora terminare la propria avventura con la Nuova A.C. Foiano, club il quale è legato fino al 30 giugno e che ha diramato un comunicato pieno di amarezza per le tempistiche con cui è arrivato l'annuncio del passaggio di Turco ai rossoblu.
L'AC Foiano apprende con grande stupore e sorpresa l'annuncio ufficiale di Nicola Turco quale allenatore della Juniores Regionale della Sinalunghese, proprio nel mezzo dell'attività della squadra Esordienti A post campionato, in quanto ancora a tutti gli effetti un tesserato amaranto; la nostra società è rimasta allibita sopratutto dai tempi in cui è stato comunicato l'accordo tra Turco e la società rossoblù, in quanto sono in pieno svolgimento sia gli allenamenti che alcuni tornei che lo vedono ancora alla guida dei suoi ragazzi. Il sodalizio amaranto ringrazia comunque il tecnico per il lavoro svolto in questi anni nel settore giovanile amaranto.
