"Chi PASSA tra noi e TAU può VINCERE questo TORNEO sempre più BELLO"
Il Responsabile Scuola Calcio della Sestese Ivo Belli parla del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S
.jpg)
Sarà sicuramente la partita più attesa dei quarti di finale del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD’S quella che domenica 8 maggio vedrà contrapposte due delle più grandi realtà del calcio giovanile toscano: Tau Calcio Altopascio-Sestese sarà infatti una sorta di finale anticipata e chi uscirà vincitrice si potrà considerare una delle più serie candidate al successo finale.
“Sono sicuro che sarà uno scontro bellissimo tra due squadre ben attrezzate ed agguerrite, ci sarà da divertirsi” – dichiara il Responsabile della Scuola Calcio della Sestese Ivo Belli.
Chi vince si candida al ruolo di favorita? “Prima o poi dobbiamo affrontare tutte le formazioni migliori, certo è che ci passa il turno avrà poi buone possibilità di arrivare in fondo, anche se tutte le squadre presenti sono molto temibili e bisogna avere il massimo rispetto”.
La squadra è in salute? “Abbiamo passato tre mesi tribolati, adesso ci siamo ricompattati, recuperando tutti e trentasei i ragazzi in rosa. Adesso disputeremo due tornei importanti, prima di ripresentarci al GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD’S, speriamo nel migliore dei modi”.
La giornata conclusiva si disputerà proprio a Sesto Fiorentino. “Sarebbe bellissimo essere in campo per la finalissima, che a prescindere sono sicuro che sarà una serata bellissima e da ricordare, sia per la nostra società che ospita l’evento che per tutti i ragazzi in campo”.
Chi vede favorite per il successo finale? “Ho visto tante squadre agguerrite e ben strutturate, il torneo è come sempre di altissimo livello, merito degli organizzatori di TOSCANAGOL che lo rendono ogni anno sempre più bello. Nella parte sinistra del tabellone penso che i nostri cugini della San Michele Cattolica Virtus siano probabilmente i favoriti”.
