Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Lo SCANDICCI annuncia gli ALLENATORI per la STAGIONE 2021/2022

Ecco tutte le cariche per settore giovanile e scuola calcio

Lo Scandicci del Presidente Fabio Rorandelli è lieto di annunciare le cariche del Settore Giovanile per la stagione sportiva 2021/2022. Una stagione di ripartenza per tutto il movimento, con importanti investimenti finalizzati alla crescita e alla valorizzazione dei ragazzi Blues, dentro e fuori dal campo.

L'organico è composto da uno staff numeroso e di assoluta qualità, in tutte le categorie e in tutta la filiera del Settore Giovanile. Un segnale preciso di continuità e ambizione per la stagione che sta per partire.

Sotto la Direzione Sportiva di Yuri Pozzi, a guidare gli Allievi Regionali Elite 2005 saranno Francesco Gozzi e Francesco Corsi, mentre gli allenatori degli Allievi B Regionali Elite 2006 saranno Fabrizio Vanni e Paolo Lari.

Nei Giovanissimi Regionali Elite 2007 gli allenatori saranno Riccardo Frilli e Roberto Di Staso, mentre nei Giovanissimi B 2008 la guida sarà affidata a Filippo Fanfani e Dario Boni.

I Preparatori Atletici saranno Davide De Fraia, Hector Salcedo e Mattia Roma, gli Istruttori dei Portieri Andrea Zamperini e Danilo Bianchi.

Fisioterapisti saranno Daniele Mannori e Roberto Santoni, mentre al Recupero Infortunati ci sarà Hector Salcedo. Nell'area Scouting Domenico Arone e Niccolò Salvadori. In Segreteria Silvia Grassi e Alessandro Scarlatti.

Importanti anche le novità nella Scuola Calcio Elite 'Alberto Di Chiara Academy', che partirà sotto la Direzione di Claudio Davitti. Come per il Settore Giovanile, anche per la Scuola Calcio importanti sono stati gli investimenti nelle diverse aree, con la particolare valorizzazione delle risorse interne nel solco della (proficua) tradizione della 'Cantera Blues'.

Istruttori qualificati e staff di alto livello nella gestione della Scuola Calcio e nelle fondamentali attività di Area Motoria e Fisioterapia, con la consueta, grande, attenzione per quanto riguarda i giovani portieri. Inoltre, è stata istituita formalmente un'area Scouting, per monitorare sempre più da vicino i ragazzi dello Scandicci e del territorio.

Direttore della Scuola Calcio, come già annunciato, è Claudio Davitti (anche Direttore Generale della società Blues), Responsabile della Scuola Calcio è Marco Lucchesi mentre Responsabile Tecnico è Simone Fallani. Silvia Grassi nella gestione della parte di Segreteria.

Per quanto riguarda lo Staff tecnico, Istruttori degli Esordienti A 2009 saranno Tommaso Pancani, Marco Vinattieri e Andrea Bonciani, mentre negli Esordienti B 2010 ci saranno Giulio Riparbelli, Riccardo Frilli e Dario Boni.

Alla guida dei Pulcini 2011 Marco Lucchesi, nei Pulcini 2012 Francesco Mugnai, Filippo D'Ambrosi e Marco Gennari, nei Primi Calci 2013 Gabriele Alessi e Stefano Belli, nei Primi Calci 2014 Marco Cerami, Luca Massai e Andrea Benelli, mentre nei Primi Calci 2015/2016 Leonardo Chiari, Lorenzo Pupilli e Alfonso Serio.

L'Area Motoria sarà coordinata da Domenico Arone, Davide De Fraia e Simone Catalano, mentre Istruttori dei Portieri saranno Andrea Zamperini, Mirko Muoio, Matteo Messina e Pietro Zaccherelli.

Fisioterapisti saranno Daniele Mannori e Roberto Santoni, mentre lo Scouting sarà affidato a Marco Lucchesi, Simone Fallani, Domenico Arone, Giovanni Paradiso e Niccolò Salvadori.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08875 secondi