Dopo una riunione tra Presidente, DS e il mister, l’ASD Volterrana ha gettato le basi per la stagione calcistica 2021/22, nella quale la Volterrana parteciperà nuovamente al campionato di Prima categoria.
Con grande soddisfazione, il club viola comunica che la rosa è stata confermata in toto e che tutti i giocatori hanno dato la loro completa disponibilità ed hanno dimostrato totale fiducia nel progetto della società. Se poi dovesse esserci l’opportunità, non si escludono interventi nel mercato estivo, ma proprio come la scorsa stagione c’è la consapevolezza di avere già a disposizione un’ottima rosa, completa e competitiva, con tanti ragazzi del posto e alcuni giocatori di livello pronti a far fare il salto di qualità.
Confermata naturalmente la fiducia a mister Ciricosta, tecnico dalla provata esperienza (ha allenato Cenaia, Armando Picchi, Colli Marittimi e Pro Livorno Sorgenti) arrivato nell'ottobre 2020 dopo le dimissioni di mister Frignani e con il qualetutta la famiglia Volterrana spera di aprire un ciclo vincente e che possa regalare alla tifoseria viola le soddisfazioni e le gioie che merita.