ALLARME COVID 19 cessato e la squadra debutta e VINCE in COPPA
Il diesse Sergio Petri (Stella Rossa): "Ringrazio i ragazzi per aver rispettato la quarantena"

La stagione sarebbe potuta iniziare subito in salita per la Stella Rossa, con l'intera rosa costretta ad una quarantena preventiva, dopo che un tesserato era risultato positivo al Covid 19 (LEGGI QUA). Fortunatamente, però, in occasione del primo turno di Coppa Toscana Seconda Categoria, il club di Castelfranco di Sotto osservava il proprio turno di riposo, ed è riuscito così a scendere in campo domenica 27 settembre nel match casalingo contro la Bellaria Cappuccini, vinto per tre reti a zero.
"Mercoledì scorso ci siamo ritrovati, abbiamo fatto una bella chiacchierata su cosa era successo, e abbiamo preparato un nostro protocollo da seguire negli allenamenti, dopodiché ci siamo allenati giovedì e venerdì e domenica siamo scesi in campo onorando l'impegno con la massima serietà" - dichiara il Direttore Sportivo Sergio Petri, "rivivendo" gli ultimi giorni.
"Coglio l'occasione per ringraziare i nostri tesserati per aver rispettato la quarantena ed aver ripreso gli allenamenti con la passione che da sempre mettono in campo" - prosegue e conclude Petri.
NELLA FOTO SERGIO PETRI
