Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BEST TOP ALLIEVI e GIOVANISSIMI, le FINALI per le VINCENTI provinciali

Tornano i due tornei organizzati da TOSCANAGOL: ecco le date e le modalità di partecipazione

Anche quest'anno il nostro portale TOSCANAGOL organizza nel periodo Maggio/Giugno il BEST TOP, ovvero una sorta di finali regionali per le squadre che hanno vinto i campionati provinciali: la nostra attenzione va alle categorie ALLIEVI e GIOVANISSIMI.

Due tornei che sono piaciuti parecchio perchè danno la possibilità di confrontarsi tra realtà diverse, tra squadre vincenti e quindi tutte di un certo livello e, perchè no, di allungare anche la stagione giocando gare importanti.

Dunque tutte le squadre che vincono il proprio girone provinciale hanno il diritto a partecipare, e quindi siamo ad invitare le squadre che fossero interessate a prendere contatto con la nostra redazione.

In linea di massima i due tornei inizieranno domenica 19 Maggio (si giocherà sempre di domenica pomeriggio) e la formula sarà studiata in base alle richieste di partecipazione. I due tornei verranno giocati in più campi della regione

Sono dieci i gironi provinciali (o meglio interprovinciali) per gli Allievi, dodici per i Giovanissimi.  Attendiamo così che le società interessate (anche se non ancora vincenti o in corsa per il successo) prendano CONTATTO con la nostra redazione per dare la propria disponibilità.

Nel 2017 e nel 2018 le finali si sono disputate allo stadio "Palatresi" di Cerreto Guidi in provincia di Firenze. Nella categoria Giovanissimi i successi sono andati nel 2017 al San Filippo e nel 2018 al Forte dei Marmi, mentre negli Allievi hanno prevalso l'Oltrera (2017) e il Pisa Ovest (2018).

Nella FOTO QUA SOPRA potete vedere la festa dei ragazzi del FORTE DEI MARMI GIOVANISSIMI vincitori nella passata edizione.

Queste in linea di massima le date di svolgimento da disputarsi sempre di pomeriggio:

Qualificazione (in una di queste tre date di qualificazione osserverete il turno di riposo)
Domenica 19 Maggio
Domenica 26 Maggio
Domenica 2 Giugno

Semifinali: Domenica 9 Giugno
Finale: Domenica 16 Giugno

N.B.: Le società intenzionate a partecipare possono contattarci allo 0583/47.15.23 - 329/53.16.202 - 335/68.91.322 o di scrivere un'email a: tornei@toscanagol.it

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07410 secondi