BEST TOP ALLIEVI: Camaiore - San Giuliano è la FINALE
Si contenderanno il trofeo domenica prossima 16 Giugno a Montespertoli

Camaiore-Olimpia Quarrata 7-0
CAMAIORE: Musetti, Barsaglini, Iacomini, Dal Torrione, Dati, Faian, Capecchi, Papi, Marianelli, Gallico, Puccinelli. A disposizione Lubrano, Bianchini, Massa, Baglietti, Guarraccini, Mancini, Giannini. Allenatore Carlo Rubinacci
OLIMPIA QUARRATA: Calamai, Innocenti G., Bonechi, Dali, Taddei, Paolini, Spina, Nencini, Kamal, Niccolai, Innocenti E. A disposizione Mariottini, Monaco, Ulivi, Ventuiri, Meoni, Salani, Lenzi. Allenatore Francesco Palmesano
ARBITRO: Giuseppe Merlino di Pontedera
RETE: 1' Gallico (C), 9' pt.,19' e 41' st. Puccinelli (C). 31ì Dal Torrione (C). 35' pt. Capecchi (C), 37' st. Mancini (C)
Passa subito in vantaggio la squadra versiliese dopo appena 14 secondi: Papi serve Gallico che da fuori area lascia partire un gran tiro con la palla che si infila nell'angolo. Esterrefatto il portiere Calamai. Camaiore in vantaggio.
Neanche il tempo di riorganizzarsi che l'Olimpia subisce il gol del raddoppio. Azione personale di Puccinelli che entra in area, dribbla un paio d'avversari e poi lascia partire un preciso tiro in diagonale su cui niente può Calamai.
La partita sembra non avere storie, con l'Olimpia che non riesce a riprendersi. Al 19' il Camaiore va ancora in gol: calcio d'angolo, colpo di testa di Marianeli, respinge Calamai, irrompe ancora Puccinelli che mette dentro.
Al 31' poker del Camaiore: Marianelli serve Dal Torrione che supera un difensore, entra in area e mette in rete. Passano quattro minuti e arriva il quinto gol al termine di un'azione personale di Capecchi sulla sinistra. Sussulto dell'Olimpia al 40' con una conclusione di Kamal che impegna Musetti. Ma non è finita perchè il Camaiore segna ancora con Puccineli al termine di un'azione di contropiedi. Tripletta per lui. Il primo tempo finisce sul 6-0 per la formazione di Carlo Rubinacci.
Il secondo tempo non offre più pariticolari emozioni. Il Camaiore opera tutti i campi e controlla. Ora c'è maggiore equilibrio in campo. Al 37' però arriva il settimo gol della squadra in maglia bianca con Mancini che racccoglie una corta respinta e mette dentro nella porta sguarnita. Si chiudono qua i giochi con il Camaiore che conferma la sua forza e conquilsta la finale del torneo.
Pontassieve-San Giuliano 3-4
PONTASSIEVE: Rocco, Larini, Baffoni, Magnelli, Fossi, Cioni, Veggi, Ciullini, Sodi, Gargiulo, Guidi. A disposizione Bucelli, Michelassi, Lanzini, Pacini, Brilli, Guidotti, Renai. Allenatore Massimo Tesconi
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pucci, D'Angiolella, Paradossi, Di Maggio, Pulga, Armenante, Vanni, Tognetti, Paoletti. A disposizione Ruberti, Aledda, Stabile, Pardini, Colombini. Allenatore Stefano Nicosia
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera
RETI: 10' pt. e 9' st. Paoletti (SG), 24' pt. Sodi (P) rigore, 32' pt. Gargiulo (P), 17' st. e 39' st. Tognetti (SG), 43' st. Pacini (P)
Parte forte il Pontassieve che al 4' si rende subito pericoloso con Ciullini che impegna Di Sacco che devia in angolo. E sulla battuta dalla bandierina, ancora Ciullini va vicinissimo al gol con un difensore che salva sulla linea. Al prtmo affondo però è il San Giuliano a passare in vantaggio con Paoletti che appena dentro l'area lascia partire un tiro che supera il portiere Rocco.
Reazione del Pontassieve che al 16' potrebbe pareggiare con Ciullini che si vede respingere il suo tiro dal palo. Ciullini sempre protagonista (24') che si procura un calcio di rigore che viene trasofrmato da Sodi. 1-1.
La partita è molto bella e il San Giuliano potrebbe tornare in vantaggio (27') con D'Angiolella che in acrobazia mette di poco alto sopra la traversa. Passano due minuti e sono i fiorentini pericolosi con Sodi che dentro l'area fa partire un bel tiro di sinistro che passa vicino alla traversa.
Proseguono le emozioni e al 32' il Pontassieve ribalta il risultato con Gargiulo che da fuori area trafigge il portiere Di Sacco 2-1. Si va al riposo con la formazione di Massimo Tesconi in vantaggio.
Al 9' della ripresa ecco il pareggio del San Giuliano, ancora con Paoletti che ben servito si presenta a tu per tu con Rocco e lo batte alla sua sinistra. 2-2
Al 17' il San Giuliano passa in vantaggio grazie a Tognetti che si ripete al 39' con un tiro da fuori area che batte il portiere Rocco. Nel terzo minuto di recupero la squadra di Tesconi accorcia le distanze con il neo entrato Pacini. Palla al centro ma subito dopo arriva il triplice fischio finale che sancisce la vittoria dei neroazzurri che raggiungono il Camaiore in finale.
Galleria fotografica