Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GALA TOSCANA McDONALD'S, tris vincenti per TAU, CAPEZZANO e MALISETI

La protagonista dei Quarti di finale è però l'Olimpia Firenze che supera di misura la Sestese

Se Cgc Capezzano, Maliseti Tobbianese e Tau Calcio Altopascio fanno rispettare i pronostici che li vedeva favoriti, i veri protagonisti dei Quarti di finale del GALA TOSCANA ESORDIENTI McDONALD'S-8° MEMORIAL ARIELLA DELL'INNOCENTI sono i ragazzi dell'Olimpia Firenze che hanno vinto il derby provinciale contro la Sestese giocato a San Casciano Val di Pesa.

UN MATCH EQUILIBRATO
Onore all'Olimpia Firenze, ma nessun demerito per una Sestese che si è dimostrata all'altezza della situazione. Gara intensa, ricca di azioni da una parte e dall'altra. Vantaggio rossoblù, risposta immediata della squadra di Bambi. Nel secondo tempo ancora tanto equilibrio e risultato sempre in bilico. Nel terzo ecco il rigore che decide i giochi, la Sestese prova a recuperare, ma vanamente.

TAU CALCIO ALTOPASCIO SCINTILLANTE
Partita dopo partita emerge la forza del gruppo allenato da Claudio Bartolini. Match tutto in discesa visto che dopo appena un minuto di gioco è arrivato il gol di Fasciana, la San Michele Cattolica Virtus non ha mai perso la bussola, cercando con il suo gioco fatto di fraseggi palla a terra di arrivare a rendersi pericolosa. Il Tau però ha dimostrato superiorità in tutti i sensi, ergendo anche fisicamente un "muro" davanti al portiere Velani che non viene mai praticamente impegnato. Più avanti e pronta la formazione lucchese che per molti è la favorita numero 1 per la vittoria finale del torneo.

CGC CAPEZZANO AVANTI TUTTA, ARCI ZAMBRA RECRIMINA
La gara che ha aperto il programma del pomeriggio di Altopascio è stata subito sbloccata da un colpo di testa del più piccolo di tutti, il classe 2006 Leandro Sacchelli. L'Arci Zambra però ha retto bene il confronto, conscio di essere inferiore ai versiliesi, sperando nella "giocata" giusta. Match aperto fino al terzo tempo quando il gol del raddoppio di Maurelli ha innescato una serie di nervosismi fuori e dentro al campo. L'Arci Zambra recrimina per un rigore non dato nell'azione precedente e per la punizione da cui scaturisce l'angolo prima del gol. Il portiere Guidi viene colpito al volto da un pallone scagliato da un giocatore del Capezzano (che si sta riscaldando a bordo campo) che festeggia il gol, l'arbitro Sicolo non vede niente e fa arrabbiare l'allenatore Falaschi che viene allontanato. Lo stesso Guidi poi si fa male ad una mano e viene successivamente ingessato all'ospedale (auguri!!!). Il match si chiude praticamente qua, anche se poi arriva il terzo gol di Belluomini. Vittoria meritata del Capezzano (NELLA FOTO), peccato per l'arbitraggio che scalda gli animi dell'Arci Zambra.

MALISETI TOBBIANESE SCINTILLANTE
Pronostico confermato. Chi alla vigilia del torneo considerava la squadra di Guasti tra le big del torneo non si sbagliava. I pratesi sembrano in rampa di decollo, migliorano di partita in partita e per il Margine non c'è stato davvero scampo. Il primo tempo è equilibrato, anche se è il Maliseti a portarsi in vantaggio. Il Margine reagisce nella seconda frazione che vede un rigore parato dal portiere Bertini al pratese Galeotti. Quindi è monologo Maliseti con i gol Marini Grassi e Grazzini nel terzo tempo.

CLICCA QUA PER VEDERE TUTTI I TABELLINI CON LE FORMAZIONI E I MARCATORI DEI QUARTI DI FINALI

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07817 secondi