Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Gabriele Bertuccelli lascia il Lido di Camaiore e approda al Capezzano

"Invece che due gruppi di 2003 ne faranno uno soltanto, per me non c'era più spazio"

Gabriele Bertuccelli, tecnico nell'organigramma del Lido di Camaiore per la stagione 2015/2016, ha rassegnato le proprie dimissioni, ed ha subito trovato una nuova sistemazione, approdando al Cgc Capezzano Pianore.

Proprio l'ex allenatore gialloblù spiega ai microfoni di TOSCANAGOL cosa è accaduto. "I programmi iniziali erano di allestire due squadre del 2003, poi in questi giorni mi hanno comunicato che invece ne verrà allestita una soltanto e allora spazio per me non ce n'era. Il Capezzano ne è venuto subito a conoscenza e Dario Calamari insieme a Massimo Lucchesi, con cui ho già lavorato alcuni anni fa sempre a Lido di Camaiore, mi hanno cercato immediatamente ed io ho subito accettato ben volentieri. Comunque non faccio nessuna polemica, ci sono restato male, ma capisco che sono cose che possono accadere".

Quale incarico ricoprirà Bertuccelli al Capezzano? "Mi hanno prospettato di allenare i Pulcini A 2005, ma quello che mi è piaciuto maggiormente è che nella Scuola Calcio rossonera tutti gli allenatori collaborano tra loro".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Carlo Del Prete il 11/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,07612 secondi