Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Edoardo Bartolini dal San Michele Cattolica Virtus alla Fiorentina

Il Diesse giallorosso Paolo Bosi ufficializza il passaggio in viola dell'attaccante classe 2001

Edoardo Bartolini, attaccante classe 2001, passa ufficialmente dal San Michele Cattolica Virtus. Mancino naturale, Bartolini può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, sa dare profondità, ama buttarsi negli spazi, è dotato di grande velocità ed ottima tecnica.

È il Direttore Sportivo giallorosso Paolo Bosi ad ufficializzare il trasferimento del giovane in maglia viola. “Abbiamo segnalato alla Fiorentina il ragazzo questa estate, chiedendo al club di provarlo durante la preparazione estiva perché eravamo convinti che fosse pronto per fare questo salto. La società gigliata ha dato al ragazzo questa possibilità fidandosi delle nostre indicazioni e la scorsa settimana ha deciso di confermarlo viste le sue effettive potenzialità”.

Dopo il classe 2002 Mannelli, questo è il secondo passaggio nell’estate 2015 dal San Michele Cattolica Virtus alla Fiorentina. “Bartolini ritroverà in maglia viola anche Fiorini, altro ex giallorosso, e questo per noi è motivo di vanto, una vittoria importante per un club dilettantistico. Bisogna essere professionisti al di là delle categorie di appartenenza. In Toscana alcune società lavorano da professioniste, altre sfruttano soltanto la categoria. Noi siamo estremamente felici che i nostri ragazzi approdino in club come la Fiorentina, che può permettere loro una crescita ulteriore”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 16/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07146 secondi