Terza Arezzo, la capolista Capresana supera 2-0 la Fortis Arezzo
Decidono la doppietta nel secondo tempo del bomber Alterini
Allo stadio di Caprese Michelangelo si affrontano Capresana e Fortis Arezzo, compagine con aspettative diverse dall'attuale posizione in classifica.
L'incontro è subito indirizzato dagli uomini di mister Del Vecchio su ritmi molto alti ed infatti al 6' Alterini si libera del suo diretto avversario, crossa per Pigolotti A. che di prima intenzione spedisce sopra la traversa. Due minuti dopo Bianchi costringe il portiere Claudi a salvarsi in angolo, sul seguente corner Bertini si ritrova sui piedi la palla del vantaggio ma spreca malamente. Alterini avrebbe la palla buona grazie ad uno svarione della difesa ospite ma colpisce male e la palla supera la traversa. Al 18' protesta giustamente la Capresana perché su una punizione di Farinelli la barriera ferma clamorosamente con un braccio ma l'arbitro non concede il penalty. Finisce il primo tempo a reti bianche.
La ripresa è tutta a senso unico con la capolista che sfrutta un ottimo possesso palla con l'intento di sfiancare una Fortis mai pericolosa. Pochi minuti e al 7' Bianchi crossa sul secondo palo dopo è appostato Pigolotti A. che fa la sponda per il bomber Alterini e per lui è un gioco da ragazzi mettere in rete. A questo punto sull'entusiasmo dei meravigliosi sostenitori la Capresana gioca sul velluto e non a caso la riprova sta nell'azione tutta di prima con Manka, Alterini e Greco che mette in mezzo per Pigolotti A. che calcia a colpo sicuro ma la difesa ospite salva sulla linea. Il colpo del k.o. arriva grazie al solito Alterini che si procura una punizione e con una splendida parabola chiude la partita sul 2 a 0.
Prestazione super dei ragazzi di mister Del Vecchio che anche in questa occasione ha curato i minimi particolari facendo muovere i suoi giocatori a memoria. Come sempre sugli spalti i numerosi sostenitori della Capresana hanno dato spettacolo con una coreografia di fumogeni che si possono vedere in tutt'altre categorie dimostrando l'attaccamento ai loro beniamini.