Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO DELLE REGIONI FEMMINILE: Sardegna-Toscana 0-1

Terzo successo consecutivo per le ragazze di Maccari che passano in pieno recupero

SARDEGNA-TOSCANA 0-1

SARDEGNA: Usai, Peddio, Buzzi, Gallotta (28′ st Sanna), Saba, Casu (18′ st Lunesu), Boussaid E. (35′st Florenzi), Piras (47′st Canosa), Basolu, Gallus, Barroccu (24′st Tillocca). A disp.: Chessa, Boussaid D., Ferniani, Strada.
TOSCANA: Italiano, Bertozzi (17 ′st Menchetti), Briccolani (24′ st Rizzato), Buratti (20′ st Cosi), Fabbri, Martinelli, Mussi, Niccolini, Nigro (2′ st Bigazzi), Piccioli (12′ st Diamanti), Vergaro. A disp.: Gatti, Bonacchi, Giorgetti, Ricci.
RETI: 46′ st Menchetti (T)

Partita in scioltezza per la già qualificata Rappresentativa Femminile contro la Sardegna.A dirigere la gara Antonio Diella di Vasto coadiuvato da Patrizio Novelli e Giuseppe Bosco di Langiano. 

La partita non è delle più esaltanti con il primo tempo che si chiude sullo 0-0. Nela ripresa da segnalare un palo della sarda Casu e le tante sostituzioni operate dai due tecnici. Ma Martinelli è pericolosa per la Toscana, poi ci prova anche la Vergaro con un tiro che termina a lato. La squadra di Maccari però vuole vincere e spinge sino in fondo. In pieno recupero ecco il gol della Menchetti che decide questo match.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07839 secondi