Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JACOPO FAZZINI saluta il CGC CAPEZZANO PIANORE e va all'EMPOLI

Seconda cessione ai professionisti per il club versiliese dopo il passaggio di Emanuele Maffei al Milan

Ancora un grande "colpo" in uscita per il Cgc Capezzano Pianore: dopo la cessione al Milan del classe 2003 Emanuele Maffei (LEGGI QUA), è ufficiale il passaggio Jacopo Fazzini, anch'egli classe 2003, all'Empoli.

In azzurro Fazzini ritrova il suo mentore Marco Bertelli, Responsabile del Settore Giovanile, con il quale aveva mosso i primi passi da calciatore nel Cgc Viareggio per poi seguirlo proprio a Capezzano Pianore.

Fazzini era stato seguito in questi mesi anche dal Milan, società con la quale con la quale il Cgc Capezzano Pianore ha un accordo di collaborazione e che ha già portato in rossonero oltre a Maffei anche il classe 2000 Alessio Bianchi.

Centrocampista polivante, dotato di tecnica sopraffina, Fazzini si è distinto in questi anni a tutti i livelli anche con il gruppo più grande. Lo ricordiamo grande protagonista nell'edizione 2015/2016 del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S organizzato da TOSCANAGOL, dove fu premiato quale miglior giocatore del torneo nella giornata finale dello Stadio "Mannucci" di Pontedera.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05666 secondi