Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SABATO 29 APRILE presentazione e sorteggio dei TORNEI di TOSCANAGOL

Appuntamento alle ore 10,30 al Centro Sportivo "Masoni" di Fornacette

Ci siamo, eccoci pronti per alzare i veli sui grandi tornei che TOSCANAGOL propone per la primavera 2017. L'appuntamento è per Sabato 29 Aprile alle ore 10,30 presso il Centro Sportivo "Masoni" di Fornacette in provincia di Pisa dove saremo ospiti degli amici della locale società che sta svolgendo un importante lavoro di rilancio nel calcio dilettantistico e giovanile.

Ci saremo noi di TOSCANAGOL per presentare i QUATTRO TORNEi che scatteranno contemporaneamente DOMENICA 14 MAGGIO con la prima giornata di qualificazione. Si tratta di:

BEST TOP ALLIEVI 2000 - riservato alle società vincitrici dei gironi provinciali - 6 squadre al via che saranno suddivise in due gironi di tre, tre giornate di qualificazione, le prime due classificate accedono alle semifinali incrociate.
Giornata finale Domenica 11 Giugno.

BEST TOP GIOVANISSIMI 2002 - riservato alle società vincitrici dei gironi provinciali - 6 squadre al via che saranno suddivise in due gironi di tre, tre giornate di qualificazione, le prime due classificate accedono alle semifinali incrociate.
Giornata finale Domenica 11 Giugno.

I PLAYOFF DELLE PROVINCE 2003 - riservato alle migliori squadre classificate nei gironi provinciali - 24 squadre al via che saranno suddivise in otto gironi di tre, tre giornate di qualificazione, le prime due classificate accedono alla fase ad eliminazione diretta. 
Giornata finale Domenica 18 Giugno

MINICUP ESORDIENTI B 2005 - primo confronto di calcio a 11 per i nati nel 2005 - 24 squadre al via che saranno suddivise in otto gironi di tre, tre giornate di qualificazione, le prime due classificate accedono alla fase ad eliminazione diretta. 
Giornata finale Domenica 18 Giugno

Oltre al sorteggio dei gironi si parlerà dei regolamenti e di tutte le problematiche. Diamo così appuntamento a tutte le società partecipanti a Fornacette.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07406 secondi