Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


AICS Lucca, commento dell'ultimo turno dalla Prima alla Quarta Serie

I Gatti Randagi battono il Collodi e lo appaiano in seconda posizione

PRIMA SERIE

Buon risultato quello della capolista SAN SALVATORE che batte il DELCA che aveva dato segni di ripresa,ma, senza niente togliere alla prima della classe, il confronto della giornata era quello fra GATTI RANDAGI e COLLODI 96, un incontro che aveva importanti riflessi sulla classifica che ora vede le due squadre appaiate al secondo posto in virtù della doppietta di Fabbri che ha regalato la vittoria ai bargei.

Nel posticipo di lunedi si è giocato CHIESINA – COLOGNORA con la vittoria dei primi per 1 a 0 che salgono così al quarto posto in classifica.

Intanto ci prova il MASSA MACINAIA ad inserirsi nel lotto delle prime stroncando le velleità del CAMIGLIANO che sembrava aver trovato condizione e risultati.

Tenta la risalita a posizioni più adeguate al suo “rango” il MARGINONE che trova tre punti di ossigeno vincendo sul GUAMO.

In caduta libera ci pare il VALFREDDANA che perde in casa col MONTE SAN QUIRICO non apparso irresistibile.

Il PIANO DI COREGLIA torna alla vittoria sul GRUPPO STORICO ritrovando Venturelli e le sue reti.

Si fa difficile la situazione del CARDOSO che non riesce ad andare più in là del pari casalingo col pur roccioso PARTIZAN.

SECONDA SERIE

Ormai non stupisce più la marcia del FORNOLI anche se è davvero strepitosa.

Gli avversari, INDEPENDIENTE in particolare, lo aspettavano al confronto col BADIA DI CANTIGNANO terzo in classifica con la speranza di veder frenare la capolista che, al contrario, vince anche in trasferta sul Badia appunto.

Vince in trasferta sul difficile campo del RICCIANO anche l’INDEPENDIENTE che ha pure un rendimento eccezionale da prima della classe, ma non sufficiente a guadagnare la vetta in questo caso.

Ora la differenza fra le prime due e le altre appare significativo anche se sta uscendo alla grande il Barga che conferma in trasferta, sul DEZZA, quanto aveva dimostrato nelle ultime gare.

Cancella lo 0 dalla casella delle vittorie il GALLENO e lo fa con netto punteggio a spese del CHIESINA inguaiato in fondo alla classifica come il LAMMARI RUGHI che perde in casa col MONTUOLO.

Parità fra GAR e FIDELITAS mentre il posticipo di lunedi sera tra il LAMMARI ed il VERCIANO è terminato sul risultato di 1 a 1.

TERZA SERIE

Il VALDOTTAVO capolista non perde colpi e va a vincere anche a Molazzana col SASSI EGLIO.

Tenta di mantenere le distanze il LOKOMOTIVIA di PIETRETO che vince in trasferta col TRE CANCELLI.

Torna a vincere il SEGROMIGNO sul GUAMO che, con questa sconfitta casalinga, si vede raggiunto in classifica dal CASTELVECCHIO PASCOLI che ha nettamente battuto in trasferta il PESCAGLIA ritrovando continuità di risultati.

Continuità di risultati, ma in negativo, la trova invece il CALCETTO INSIEME che torna battuto anche dal GRANAIOLA

Fra le squadre di centro classifica il MATRAIA la spunta sul DIECIMO che in trasferta non dimostra lo stesso rendimento, mentre fra FOLGORE e GALLICANO un pari senza reti rispecchia fedelmente le posizioni di classifica.

QUARTA SERIE GIRONE A

Frena il FRANIBA fermato in casa sul pari da un orgoglioso PONTE UNITED e allora TASSO che vince a CORSENA e NOZZANO che batte l’ASTON VIGNA tornano a vedere la possibilità di riprendere la prima della classifica

Ad inserirsi nel ruolo di inseguitore al secondo posto può ora aspirare il REAL BORGO che ha dalla sua i pronostici dell’incontro di mercoledì col CORSENA.

Sonora sconfitta del MONTECARLO che denuncia un calo di rendimento e cede alla STELLA2000 che, in virtù di questo successo, si allontana dagli ultimi posti della classifica.

Franca vittoria esterna dell’ABC sul terreno di QUELLI DEL DALLAS e punteggio da altri sport quello che vede prevalere la JUVE LUCCA sul PONTE A MORIANO che resta all’ultimo posto in “comproprietà” col Corsena che però ha la possibilità di ribaltare il pronostico sfavorevole nel posticipo.

QUARTA SERIE GIRONE B

È vera fuga quella dei RANDAGI APUANI; passano sul campo del SAN SALVATORE mentre la seconda in classifica, BADIA DI CANTIGNANO si fa fermare sul proprio terreno dal FOSCIANDORA.

Ora sono cinque i punti di distanza fra le prime e il Badia deve guardarsi anche dal ritorno delle QUERCE che vince nettamente sul campo dell’ATLETICO PORCARI e si a ridosso della seconda.

Bella vittoria esterna quella del NOZZANO P.F. sul FABBRICHE DI VALLICO che gli consente di agganciare in classifica il SAN MARCO che fa pari in casa col PIEVE SAN PAOLO.

Da segnalare la vittoria del PARIANA sulla LIBERTAS SAN GIUSTESE ed il pareggio ricco di reti: 3 a 3 tra la LOKOMOTIVIADIPIETRETO e l' F&C LUCCA nel posticipo di lunedi sera.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Terza Lucca gir.B. Gallicano, la rincorsa al primato prosegue

Montuolonave – Gallicano 0-3 MONTUOLONAVE: Carnicelli, Lucarini, La Rocca, Fambrini (33’st Diallo), Rotonda Gianfranco, Picchi, Sibilia, Guidotti (40’st Anderer), Giannini, Borsi, Ayoub (15’st Magaddino). A disp. Dal Porto, Andreozzi. All. Andrea Sorini. GALLICANO: Alcesti, Giannecchini (33’st Pennacchi...leggi
19/01/2019


VIDEO, il SERAVEZZA saluta Samon Reider RODRIGUEZ con tutti i suoi GOL

Il Seravezza Pozzi Calcio saluta Samon Reider Rodriguez: è stato infatti concluso l'accordo che porterà l’attaccante cubano classe 1988 alla Sporting Clube Olhanense Futebol S.A.D. Ecco il comunicato del club versiliese: Agilità, potenza, classe,queste le doti che Rey ha dimostrato, domenica dopo domenica, a tutti gli appassionati di calcio versili...leggi
16/01/2019

La domenica "SPECIALE" di Marino TADDEUCCI allo Stadio PORTA ELISA

La copertina della domenica va sicuramente a lui: Marino Taddeucci, attaccante "giramondo" classe 1984 che in carriera ha vestito maglie prestigiose come quelle di Lucchese, Pistoiese e Massese per citarne alcune, che ha deciso il match interno contro la capolista Grosseto regalando al suo Vorno tre punti importantissimi. E non lo ha fatto in un campo qualunque, bensì allo Stadio "Porta ...leggi
15/01/2019

SECONDA, si dimette l'ALLENATORE della VIRTUS CAMPORGIANO

Fulmine a ciel sereno in casa Virtus Camporgiano, squadra militante in Seconda categoria girone C, dove poche ore fa si è dimesso l'allenatore Roberto Rossi che sedeva in tale panchina dalla stagione 2017/2018. "Ringrazio di cuore tutta la squadra e il direttore sportivo Antonio Landucci, un grande uomo di calcio - esordisce Rossi - con il quale ...leggi
15/01/2019

Risolto il "GIALLO" VORNO-GROSSETO: si giocherà a LUCCA...

E' un "caso" davvero unico, la prima volta che la sede di una partita cambia per tre volte nel girone di 48 ore. E, clamoroso, ritorna in quella fissata originariamente. Vorno-Grosseto andata e ritorno e... ancora andata, si potrebbe chiamare, visto che, dopo che nella serata di venerdi (vedi bollettino numero 43) la LND Toscana aveva cambiato la sede della gara del campionato di Eccellenza di ...leggi
12/01/2019

VIDEO VIAREGGIO, parla il nuovo mister: "Chiedo fiducia, io ci credo"

È Antonio Aiello il nuovo allenatore del Viareggio 2014: prende il posto di Luigi Pagliuca, esonerato lunedì dalla società. Il neo tecnico, 48 anni, milanese con ultima esperienza al San Marino, ha diretto ieri pomeriggio il primo allenamento al campo della Vigor, con la collaborazione di Lelio Biancalana, che era il "secondo" di Pagliuca. Adesso dovranno essere sostituiti ...leggi
10/01/2019

ECCELLENZA GIRONE A, VORNO-GROSSETO al PORTA ELISA di LUCCA

Sono stati giorni frenetici per i dirigenti del Vorno per trovare una sede adatta per disputare la partita di domenica 13 Gennaio del campionato di Eccellenza contro il Grosseto. Il piccolo campo del paese situato nel Comune di Capannori, a pochi chilometri da Lucca, non poteva certo ospitare un match del genere, con la presenza di diversi sostenitori provenienti dalla città maremmana....leggi
10/01/2019

Il VIAREGGIO sorprende tutti ed ESONERA l'allenatore LUIGI PAGLIUCA

Colpo di scena nel Viareggio Calcio. Con una nota a sorpresa alla stampa arrivata nel tardo pomeriggio di ieri la società bianconera ha comunicato di aver sollevato dall'incarico di guidare la prima squadra Luigi Pagliuca, l'allenatore pratese chiamato sulla panchina zebrata la scorsa estate dalla precedente proprietà. "La società ringrazia Pagliuca per l&rs...leggi
08/01/2019

PRIMA GIR. A, il TAU CALCIO si IMPONE nettamente al DEBUTTO nel 2019

Tau Calcio Altopascio - Diavoli Neri Gorfigliano 4-0 TAU CALCIO ALTOPASCIO: Daviddi, Franceschi, Lunardini, Donati (42' st Pieri), Michelotti (36' st Bruni (39' st Vannucci)), Giardini, Casali, Vanni Leonardo, Tognotti (30' st Vanni Andrea), Sardelli, Hauodi. A disposizione: Lavorgna, Del Sarto, Balli, Barbaro, Del Carlo. Allenatore: Cristiani....leggi
07/01/2019

ALAN RENUCCI vuole tornare in panchina: "Tutto risolto, sono pronto!"

Dopo un periodo di stop e aver risolto i problemi personali di quest'estate, ora Alan Renucci è pronto a ripartire in panchina, riprendendo un discorso interretto dopo 22 anni consecutivi. "Purtroppo non sono potuto rimanere a Fornoli - dice a TOSCANAGOL - per questioni personali. Lasciare una famiglia del genere non è stato facile, ma ora son...leggi
04/01/2019

FOLGOR MARLIA "torna" a casa: pronti i nuovi SPOGLIATOI dello STADIO

Dopo alcuni mesi di girovagare chiedendo ospitalità in altri campi, la Folgor Marlia ora "torna" a casa. Sono finalmente pronti i nuovi spogliatoi dello stadio che saranno inaugurati domenica 6 Gennaio alle ore 10 alla presenza delle autorità del Comune di Capannori, con il Sindaco Luca Menesini e l'assessore allo sport Serena Frediani.  Un'opera importante che serviv...leggi
03/01/2019

L'arbitro internazionale Daniele ORSATO fa visita all'AIA di LUCCA

La Sezione Arbitri di Lucca chiude in bellezza l’anno 2018 con la visita del prestigioso collega Arbitro alla Commissione Arbitri Nazionale Serie A ed Internazionale Daniele Orsato della Sezione di Schio. L’occasione è stata propizia per abbinare la sua visita con l’annuale cena degli Auguri Natalizi. La presenza di Daniele Orsato ha richiamato la presenza di mo...leggi
03/01/2019

SERAVEZZA in LUTTO: si è SPENTA la MADRE del Vice Presidente MANI

Il Seravezza Pozzi è in lutto per la scomparda di Carla, amata madre del Vice Presidente Alessandro Mani. "Tutti noi con grande affetto vogliamo stringerci attorno ad Alessandro perché ricordiamoci sempre che la mamma è la cosa più bella del mondo. Forza Ale, ti abbracciamo tutti uniti" - le parole del Presidente Lorenzo Vannucci....leggi
02/01/2019

PROMOZIONE GIR. A, il LAMMARI agguanta il pari solo nel finale

Lammari-Athletic Calenzano 1-1 LAMMARI: Biondi, Franceschini (6' st. Guidi), Benedetti, Jatta (44' st. Dal Poggetto), Mattioli, Del Carlo, Zaffora (25' st. Petrilli), Borelli, Marchi (44' st. Di Mauro), Tuccori, Babboni. A disposizione Viviani Ma., Guidi, Dal Poggetto, Petretti, Ricci, Petrilli, Tocchini Le., Decanini, Di Mauro. All.: Fracassi Stefa...leggi
24/12/2018


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03744 secondi