Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


AICS Lucca, commento dell'ultimo turno dalla Prima alla Quarta Serie

I Gatti Randagi battono il Collodi e lo appaiano in seconda posizione

PRIMA SERIE

Buon risultato quello della capolista SAN SALVATORE che batte il DELCA che aveva dato segni di ripresa,ma, senza niente togliere alla prima della classe, il confronto della giornata era quello fra GATTI RANDAGI e COLLODI 96, un incontro che aveva importanti riflessi sulla classifica che ora vede le due squadre appaiate al secondo posto in virtù della doppietta di Fabbri che ha regalato la vittoria ai bargei.

Nel posticipo di lunedi si è giocato CHIESINA – COLOGNORA con la vittoria dei primi per 1 a 0 che salgono così al quarto posto in classifica.

Intanto ci prova il MASSA MACINAIA ad inserirsi nel lotto delle prime stroncando le velleità del CAMIGLIANO che sembrava aver trovato condizione e risultati.

Tenta la risalita a posizioni più adeguate al suo “rango” il MARGINONE che trova tre punti di ossigeno vincendo sul GUAMO.

In caduta libera ci pare il VALFREDDANA che perde in casa col MONTE SAN QUIRICO non apparso irresistibile.

Il PIANO DI COREGLIA torna alla vittoria sul GRUPPO STORICO ritrovando Venturelli e le sue reti.

Si fa difficile la situazione del CARDOSO che non riesce ad andare più in là del pari casalingo col pur roccioso PARTIZAN.

SECONDA SERIE

Ormai non stupisce più la marcia del FORNOLI anche se è davvero strepitosa.

Gli avversari, INDEPENDIENTE in particolare, lo aspettavano al confronto col BADIA DI CANTIGNANO terzo in classifica con la speranza di veder frenare la capolista che, al contrario, vince anche in trasferta sul Badia appunto.

Vince in trasferta sul difficile campo del RICCIANO anche l’INDEPENDIENTE che ha pure un rendimento eccezionale da prima della classe, ma non sufficiente a guadagnare la vetta in questo caso.

Ora la differenza fra le prime due e le altre appare significativo anche se sta uscendo alla grande il Barga che conferma in trasferta, sul DEZZA, quanto aveva dimostrato nelle ultime gare.

Cancella lo 0 dalla casella delle vittorie il GALLENO e lo fa con netto punteggio a spese del CHIESINA inguaiato in fondo alla classifica come il LAMMARI RUGHI che perde in casa col MONTUOLO.

Parità fra GAR e FIDELITAS mentre il posticipo di lunedi sera tra il LAMMARI ed il VERCIANO è terminato sul risultato di 1 a 1.

TERZA SERIE

Il VALDOTTAVO capolista non perde colpi e va a vincere anche a Molazzana col SASSI EGLIO.

Tenta di mantenere le distanze il LOKOMOTIVIA di PIETRETO che vince in trasferta col TRE CANCELLI.

Torna a vincere il SEGROMIGNO sul GUAMO che, con questa sconfitta casalinga, si vede raggiunto in classifica dal CASTELVECCHIO PASCOLI che ha nettamente battuto in trasferta il PESCAGLIA ritrovando continuità di risultati.

Continuità di risultati, ma in negativo, la trova invece il CALCETTO INSIEME che torna battuto anche dal GRANAIOLA

Fra le squadre di centro classifica il MATRAIA la spunta sul DIECIMO che in trasferta non dimostra lo stesso rendimento, mentre fra FOLGORE e GALLICANO un pari senza reti rispecchia fedelmente le posizioni di classifica.

QUARTA SERIE GIRONE A

Frena il FRANIBA fermato in casa sul pari da un orgoglioso PONTE UNITED e allora TASSO che vince a CORSENA e NOZZANO che batte l’ASTON VIGNA tornano a vedere la possibilità di riprendere la prima della classifica

Ad inserirsi nel ruolo di inseguitore al secondo posto può ora aspirare il REAL BORGO che ha dalla sua i pronostici dell’incontro di mercoledì col CORSENA.

Sonora sconfitta del MONTECARLO che denuncia un calo di rendimento e cede alla STELLA2000 che, in virtù di questo successo, si allontana dagli ultimi posti della classifica.

Franca vittoria esterna dell’ABC sul terreno di QUELLI DEL DALLAS e punteggio da altri sport quello che vede prevalere la JUVE LUCCA sul PONTE A MORIANO che resta all’ultimo posto in “comproprietà” col Corsena che però ha la possibilità di ribaltare il pronostico sfavorevole nel posticipo.

QUARTA SERIE GIRONE B

È vera fuga quella dei RANDAGI APUANI; passano sul campo del SAN SALVATORE mentre la seconda in classifica, BADIA DI CANTIGNANO si fa fermare sul proprio terreno dal FOSCIANDORA.

Ora sono cinque i punti di distanza fra le prime e il Badia deve guardarsi anche dal ritorno delle QUERCE che vince nettamente sul campo dell’ATLETICO PORCARI e si a ridosso della seconda.

Bella vittoria esterna quella del NOZZANO P.F. sul FABBRICHE DI VALLICO che gli consente di agganciare in classifica il SAN MARCO che fa pari in casa col PIEVE SAN PAOLO.

Da segnalare la vittoria del PARIANA sulla LIBERTAS SAN GIUSTESE ed il pareggio ricco di reti: 3 a 3 tra la LOKOMOTIVIADIPIETRETO e l' F&C LUCCA nel posticipo di lunedi sera.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



VIDEO SERIE D GIR. E, Viareggio-Cannara 0-0

Viareggio 2014 - Cannara 0-0 VIAREGGIO 2014: Cipriani, Chelini, Gaye, Balduini, Sidibe, Virga, Belluomini, Mattei, Udoh, Papi Y., Chicchiarelli. A disposizione: Fiaschi, Monopoli, Scognamiglio, Zaccagnini, Dinelli, Aramini, Papi M., Noccioli, Ferretti. Allenatore: Luigi PagliucaCANNARA: Battistelli, Capozzi, Bolletta, Me...leggi
15/10/2018

VIDEO SERIE D GIR. E, Scandicci-Sporting Trestina 1-2

Scandicci - Sporting Trestina 1-2 SCANDICCI: Timperanza, Sinisgallo, Giampa, Gargiulo, Manganelli, Pietrobattista, Pecchioli T. (70' Frascadore), Poli, Vangi (76' Traversari), Gianotti (53' Saccardi), Bragadin. A disposiizione: Martinelli, Gelli, Cauterucci, Dini, Bigica, Martini M. Allenatore: Claudio DavittiTRESTINA: ...leggi
15/10/2018

VIDEO SERIE D GIR. E, Ghivizzano Borgoamozzano-Ponsacco 2-2

Ghivizzano Borgoamozzano - Ponsacco 2-2 GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Sottoriva; Barsotti, Maccabruni, Diana, Dell’Orfanello; Ghini (17’ st Presicci), Nolè, Marino; Chianese; Ortolini, Frugoli (49’ st Paccagnini). A disposizione: Petroni, Lecceti, Gargano, Marigliani, Micchi, Nottoli. Allenatore: Guido PagliucaFC PONSA...leggi
15/10/2018

VIDEO SERIE D GIR. E, Bastia-Real Forte Querceta 1-3

Bastia - Real Forte Querceta 1-3 BASTIA (4-3-3): Lillacci; Mazzone (59' Rosignoli), Piergentili, Marani, Bokoko; Boldini (88' Tarpanelli), Colombi, De Iulis (63' Trinchese); Belli, Tascini, Bura (70' Falorni). A disposizione: Alunni, Labonia, Muzhani, Giordani, Listini. Allenatore: Marco BonuraREAL FORTE QUERCETA...leggi
15/10/2018

"Non MERITAVO di essere FATTO FUORI così, ho pensato di SMETTERE"

L’avventura di Antonio Palazzolo al Vorno è giunta al capolinea dopo pochissimi mesi. L’attaccante classe 1984 è stato infatti messo fuori rosa dalla società ed il giocatore, ai microfoni di TOSCANAGOL, sfoga tutto il proprio malcontento per una decisione apparsa, se non bizzarra, assai severa. Cosa è successo tra lei ed il Vorno? “S...leggi
11/10/2018

PRIMA CATEGORIA GIR. A, la TORRELAGHESE esonera il tecnico MAURELLI

Salta un'altra panchina nei campionatio dilettantistici toscano. Stavolta è in Prima categoria girone A, quella della neo-promossa Torrelaghese. Fatale la sconfitta di Marginone per il tecnico Alessandro Maurelli, arrivato in estate in gialloviola. Dopo un lunedì di valutazioni, la società ha deciso per l'esonero ed è stato lo stesso presidente Dario Ramacciotti a ...leggi
09/10/2018


VIDEO "Guidare la TOSCANA non è SEMPLICE, ma possiamo fare BENE"

Gradito ospite di TOSCANAGOL il Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Toscana Vittorio Bini, che fa il punto sull'attuale stato del movimento nella regione, parla del confronto con i clubs, di come si cerca di migliorare le prestazioni dei fischietti e di molto altro ancora. "Guidare la Toscana non è semplice, è una grande regione, di tradizione, storia, ...leggi
04/10/2018

VIDEO SERIE D GIRONE E, Ghiviborgo-Tuttocuoio 2-2

Ghiviborgo - Tuttocuoio 2-2 GHIVIBORGO: Sottoriva, Maccabruni (36' st Barsotti), Dell'Orfanello, Tagliavacche (10' st Paccagnini), Lecceti, Diana,Marino, Ghini, Ortolini (42' Nolè), Frugoli, Chianese. A disp. Petroni, Gargano, Marigliani, Presicci, Micchi, Borgioli. All. Pagliuca.TUTTOCUOIO: Lombardi, Segantin...leggi
01/10/2018

PRIMA GIR. A, il TAU CALCIO vince anche in casa della TORRELAGHESE

Torrelaghese 2015 – Tau Calcio 0-1 TORRELAGHESE 2015: Magnani, Giuntoni (45’ st Cinquini), Sartini (40’ st Scardina), Berti, Pacini, Zaia, Passaglia (24’ st Del Sarto G.), Barsotti, Cantoni, Ragonesi, Ratti. A disposizione: Aperti, Caneschi, Da Prato, Valentini. Allenatore: Maurelli.TAU CALCIO: Lavorgna, Pr...leggi
01/10/2018

SERIE D GIR. E, VIAREGGIO-SINALUNGHESE si giocherà a CASTELFIORENTINO

Per la concomitanza con il match del Girone A d Eccellenza tra Camaiore e Vorno, il Viareggio 2014 non disputerà la gara interna contro la Sinalunghese alla Stadio Comunale di Camaiore, ma "emigrerà" sul terreno del Castelfiorentino in occasione della gara di domenica 30 settembre e valevole per la quarta giornata del Girone E di Serie D. Arbitro dell'incontro sarà Se...leggi
28/09/2018

"Ho RISCHIATO di SMETTERE, voglio TORNARE e togliermi molti SASSOLINI"

Il centrocampista classe 1992 Gianfilippo Dal Poggetto, da poco accasatosi al Lammari, è in cerca di rilancio. Per il calciatore cresciuto nel settore giovanile della Folgor Marlia prima e della Lucchese poi, per poi difendere le maglie di Livorno, Esperia Viareggio, Poggibonsi, Cavese, Savona, Bellaria Igea Marina, Monza Brianza, Lammari, Urbino Taccola e Cascina, questo sarà una...leggi
28/09/2018

Massimo LUCCHESI vince il premio "GHIRELLI" per la categoria TECNICA

Sono stati annunciati i vincitori della 7ª edizione del Premio Nazionale Letteratura del Calcio ‘Antonio Ghirelli’, promosso dalla FIGC in collaborazione con la Fondazione Museo del Calcio con l’intento di valorizzare le opere letterarie su tematiche collegate al mondo del calcio che possano contribuire a promuovere e diffondere la cultura dello sport. Queste le o...leggi
28/09/2018

Frattura scomposta a un dito della mano per il portiere SCARPELLI

Uscito al quarto minuto di gioco in seguito ad uno scontro di gioco nella gara disputata ieri contro il San Donato Tavarnelle, il portiere biancoazzurro questa mattina ha effettuato i primi accertamenti. Dai raggi è emersa una frattura scomposta del dito medio della mano sinistra, in serata Thomas Scarpelli affronterà una visita specialistica per valutare il percorso curat...leggi
27/09/2018

VIDEO, FARNETA si presenta: voglia di vincere e un occhio al sociale

Il Farneta si presenta alle famiglie dei propri calciatori, agli sponsor che sostengono la squadra, agli appassionati e alla gente che vuole vivere un calcio dove la voglia del risultato c’è ma è accompagnata anche dal piacere di stare insieme, di dare un occhio al sociale e a quel mondo del volontariato locale che ha tanto bisogno di attenzione ...leggi
25/09/2018


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 4,79905 secondi