Eccellenza Girone A, reclamo del Forcoli, terremoto sui play-out?
La notizia arriva al termine dell'ultimo pomeriggio sui campi nel girone A dell'Eccellenza. Dopo la vittoria del Viareggio e la retrocessione del Rosignano, c'era da determinare la "griglia" di play-offs e play-out. Qualche sorpresa, ma verdetti finali e tutto rimandato al 3 Maggio per il primo turno.
Ma se per i play-offs non ci saranno sorprese, qualcosa di clamoroso potrebbe invece ora accadere per i play-out. Il Forcoli infatti ha fatto reclamo entro il termine previsto (sabato 18 Aprile) al CONI di Roma appellandosi per riavere i tre punti che le sono stati tolti nella partita con l'Atletico Piombino dello scorso 25 Gennaio, vinta sul campo dai pisani, ma persa poi per aver sostituito uno dei giocatori fuori.quota.
Una decisione dibattuta a lungo per tutta la settimana all'inte...leggi22/04/2015, Gino Mazzei, Eccellenza











