La società desidera ringraziare Massimiliano per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione, che ha contribuito in modo determinante ai prestigiosi risultati ottenuti, tra cui spiccano la vittoria della Coppa Toscana e la promozione in Prima Categoria, traguardi che resteranno una pagina importante della nostra storia sportiva.
In Massimiliano non abbiamo trovato soltanto un serio professionista ed un tecnico preparato, ma anche una persona di grande spessore, con la quale si è creato un rapporto di stima e amicizia sincera.
A lui vanno i nostri migliori auguri per il futuro, sportivo e personale, con la consapevolezza che il legame costruito andrà oltre il rettangolo di gioco.
La società coglie inoltre l’occasione per ringraziare sinceramente Yuri Papi e Jacopo Lambruschi per l’impegno, la disponibilità e il contributo offerto nel corso della stagione.
Adesso si attende la comunicazione ufficiale su chi prenderà la guida della squadra che sarà Raffaele Moriani che questa sera dirgerà il primo allenamento.
Per Moriani l'ultima esperienza in panchina è stata quella di Romagnano, conclusa nel febbraio 2025
(LEGGI QUA) dopo le clamorose dimissioni che diede dopo aver conquistoato ben 21 punti in 11 partite.
Ex attaccante di livello, con esperienze a Pietrasanta, Marina la Portuale, Forcoli, Tuttocuoio, Castrense, Casale, Sanremese e Massese Roberto Moriani, classe 1978, ha allenato anche Massese e Camaiore.