Arriva l'ADDIO tra il club e il CENTROCAMPISTA: "GRAZIE di CUORE"
Prima Girone C, Francesco Marzi lascia l'Audace Legnaia

Si dividono le strade dell'Audace Legnaia e di Francesco Marzi dopo poco più di un anno.
Ad annunciarlo è il club:
È con profondo dispiacere che l'USD Audace Legnaia comunica che Francesco Marzi, centrocampista classe 1993, non farà più parte della rosa della Prima Squadra gialloblù.
L'ex, tra le altre, di Casellina e Incisa era approdato in via Dosio nell'estate del 2024 portando presso di sé non soltanto un invidiabile bagaglio di esperienza nei campionati dilettantistici ma anche la capacità di saper rappresentare un importante punto di riferimento per lo spogliatoio. Francesco, che sul campo ha dato prova di saper ricoprire più ruoli all'interno della mediana con un'ultima apparizione datata 24 settembre che lo ha visto figurare con la fascia al braccio nell'impegno di Coppa Toscana contro gli ex compagni valdarnesi, lascia dunque il "Bacci" dopo poco più di una stagione vissuta tuttavia a dir poco intensamente e culminata con la meravigliosa impresa della salvezza diretta che legherà per sempre a doppio filo il nostro ambiente a ciascuno dei relativi protagonisti oltre che questi ultimi reciprocamente. Salvezza che peraltro era stata proprio una zampata di Francesco a certificare definitivamente, all'83', nell'ultimo impegno di regular season contro lo Sporting Arno (ironia della sorte, nostro prossimo avversario) sugli sviluppi di un corner che lo ha visto così mettere a referto il suo primo e unico sigillo in gialloblù.
Alla luce delle emozioni vissute insieme, di conseguenza, non possiamo che ringraziare di vero cuore Francesco per la professionalità e lo spirito di sacrificio che ha sempre dimostrato augurandogli, al contempo, il meglio sotto ogni punto di vista in ottica futura.
Grazie davvero France, in bocca al lupo per tutto!
Scritto da La Redazione il 14/10/2025





.jpg&width=135)

.jpg&width=135)








