"Voglio una GARA GAGLIARDA contro la FAVORITA per la VITTORIA FINALE"
Serie D Girone E, il tecnico del Tau Calcio Altopascio Ivan Maraia presenta il big match contro il Grosseto

In vista di Grosseto - Tau Calcio Altopascio, gara valevole per la settima giornata del Girone E di Serie D, campionato in cui le due squadre sono capolista insieme al Siena, arrivano le consuete dichiarazioni pre partita del mister amaranto Ivan Maraia:
"Ritrovare Paolo Indiani (allenatore del Grosseto, ndr) mi fa sempre piacere. Ho lavorato con lui tanto tempo e si è creato un rapporto sincero di stima, amicizia e gratitudine nei suoi confronti. Domenica ognuno cercherà di battere l'altro come è giusto che sia, ma il nostro rapporto va ben oltre le dinamiche di campo".
"Sappiamo che il Grosseto è una squadra forte e attrezzata, probabilmente la principale candidata alla vittoria di questo campionato. Hanno giocatori di categoria superiore, che hanno sposato un progetto sportivo sicuramente ambizioso. Questo dovrà darci i giusti stimoli per dimostrare di essere all'altezza e tirare fuori la prestazione. Mi aspetto una partita gagliarda dei miei ragazzi, che finora hanno sempre dimostrato di saper stare dentro alla gara".
"Nella partita di Coppa di mercoledì abbiamo schierato molti giovani, che hanno ottimamente figurato, con una prestazione intensa. Molti di loro sono con noi dall'inizio della preparazione e si sono conquistati questa bella opportunità, che hanno saputo sfruttare. E' stata anche l'occasione per far riposare alcuni giocatori che non sono al 100% della condizione e che intendiamo recuperare per domenica. Purtroppo, oltre agli infortunati di lungo corso, molti giocatori hanno avuto diversi acciacchi che non hanno permesso continuità negli allenamenti. Dovremo e sapremo colmare questi problemi con carattere, voglia e coraggio".
Fonte: Pagina Facebook Asd Tau Calcio Altopascio
Scritto da La Redazione il 10/10/2025










 (1).jpg&width=135)

.jpg&width=130)



