STORICO DIRETTORE GENERALE lascia la SOCIETA' dopo tanti SUCCESSI
Luca Giotti si dimette dall'Affrico dove ha contribuito per anni alla sua crescita

Con Luca si era instaurato un legame profondo con la società: al timone dell’Affrico, insieme alla Presidente Valeria Pisacchi, ha ottenuto numerosi trionfi, tra cui la vittoria dei campionati di Prima Categoria e Promozione. Durante la sua gestione sono cresciuti calciatori come Gianmaria Fei e Riccardo Guidorizzi, oggi in forza alla Fiorentina, ma anche Luca Russo e Niccolò Bertelli, attualmente allo Scandicci in Serie D. Questi ultimi furono i leader che portarono la squadra di Campo di Marte alla conquista dello Scudetto Nazionale a Recanati.
Con le dimissioni di Giotti si chiude un ciclo importante, ma la squadra guidata da Marco Villagatti è già pronta ad affrontare il Lanciotto Campi.
Non solo il calcio ha legato Luca all’Affrico, ma anche il basket, il tennis, le bocce e il nuoto. Insieme alla Presidente Pisacchi ha contribuito a costruire un vero e proprio impero sportivo, con l’acquisizione di San Marcellino e, in precedenza, di Bellariva. Tutto questo è stato realizzato con grande amore per il leone, simbolo dell’Affrico
Di seguito il comunicato ufficiale:
Dopo una lunga militanza, Luca Giotti ha scelto di lasciare il proprio incarico di Direttore Generale della Polisportiva.
Sono stati anni di grande crescita e consolidamento per la nostra società, anni che hanno attraversato momenti difficilissimi ma anche visto il conseguimento di importanti successi sportivi.
A Luca vanno i ringraziamenti di tutta l’“US Affrico” per il contributo dato, e per la passione e la dedizione che lo hanno sempre contraddistinto.
Scritto da La Redazione il 08/10/2025








.jpg&width=135)



.jpg&width=130)

.jpg&width=135)

