Grave LUTTO per un club TOSCANO, la VITTIMA aveva solo TRENTADUE ANNI
Il Centro Storico Lebowski piange la scomparsa di Daniele Cerrina Feroni

Una tragedia immane sconvolge il Centro Storico Lebowski: è infatti improvvisamente scomparso a soli trentadue anni Daniele Cerrina Feroni. La società grigionera ha infatti chiesto ed ottenuto, visto il grave lutto, il rinvio della gara di Coppa Italia Promozione contro la Libertas Barberino Tavarnelle che si sarebbe dovuta disputare domenica 7 settembre.
Questo il comunicato del club:
Molte persone si stanno chiedendo cosa è successo e purtroppo è una notizia tragica.
Il nostro amico Daniele Cerrina Feroni, detto Cris, ci ha lasciato nella serata di ieri.
Ieri mattina è stato colpito da un arresto cardiaco causato da un infarto. Nonostante i tentativi di rianimazione e le ore passate attaccato alle macchine, non c’è stato più nulla da fare.
Cris aveva 32 anni, di cui 18 passati al fianco del Lebowski.
Fin da giovanissimo è cresciuto dentro il tifo del Lebowski, portando un contributo enorme anche nei momenti sociali. Col tempo è diventato una figura fondamentale della Cooperativa, presente in tanti ambiti: dalla collaborazione nel team della prima squadra, al contributo nella segreteria sportiva, fino al ruolo che forse tutti abbiamo più vivo negli occhi e nel cuore, quello di instancabile organizzatore e Chef, colonna portante della nostra amata Sagra.
Questa Cooperativa deve tantissimo a lui.
Il funerale, come comunicato dalla famiglia, sarà aperto e si svolgerà martedì 9 settembre alle ore 15:00 presso la Chiesa Valdese, in via Micheli angolo via Lamarmora.
Come scrisse proprio lui, anni fa:
"Stare tutti insieme sarà il nostro regalo, con la convinzione che da qualche parte, chi ci manca di più brinderà con noi."
Scritto da La Redazione il 08/09/2025







.jpg&width=135)



.jpg&width=130)

.jpg&width=135)

