ACCORDO SALTATO: "Siamo STUPITI, ma purtroppo non ci MERAVIGLIAMO"
Il Viareggio dirama un comunicato dopo lo stop alle trattative con il GhiviBorgo

Dopo il comunicato del GhiviBorgo, nel quale è stato ufficializzato lo stop alle trattative per un possibile accordo con il Viareggio per la cessione del titolo sportivo della Serie D, è arrivata la reazione del club bianconero.
Questa la nota ufficiale:
La società Viareggio Calcio MPSC accoglie con stupore, purtroppo non meravigliandosi, il comunicato pubblicato dalla GSD GHIVIBORGO VDS ASD, in merito alla oramai note trattativa per la "cessione del titolo sportivo".
Senza entrare nel merito di una trattativa lunga, estenuante e fortemente cercata, almeno inizialmente, dalla dirigenza del Ghiviborgo, si fa presente che la società Viareggio Calcio, anche in questa vicenda, ha dimostrato le proprie ambizioni e la propria solidità economica, cercando di regalare alla città e ai suoi tifosi un palcoscenico ancora più prestigioso. Detto ciò, augurando al Ghiviborgo i migliori risultati sportivi, si fa presente che con rinnovata ambizione e forza la società Viareggio Calcio parteciperà al campionato di Eccellenza, nel rinnovato stadio dei Pini, per provare a regalare sul campo quanto la piazza merita.
Sul merito della trattativa verrà poi indetta un'opportuna conferenza stampa, sperando di confutare ogni dubbio su quanto la società Viareggio Calcio si sia prodigata, in ogni suo componente, nel cercare di portare a termine positivamente una trattativa che, evidentemente, qualcuno non voleva che andasse in porto.
