Ancora un CAMBIO di PANCHINA: arriva il TERZO ALLENATORE STAGIONALE
A tre giornate dalla fine l'Atletico Piombino esonera Riccardo Venturi e si affida alla "bandiera" Gherardini
.jpg)
Il vantaggio sulla zona playout che si è ormai assottigliato: un solo punto nelle ultime cinque partite, complice anche un calendario durissimo. E così l'Atletico Piombino decide di esonerare Diego Verdiani, il tecnico arrivato a Dicembre e che aveva preso il posto di Riccardo Venturi. e e di affidare le sorti della squadra alla coppia Luca Gherardini e Marco Masullo.
Luca Gherardini è una "bandiera del Piombino, avendo giocato tante partite da capitano dei neroazzurri per tante stagioni. Starà a lui e Massullo di dare nuovo nerbo alla squadra attesa dalle ultime tre partite, in casa con San Miniato Basso e San Miniato Romaiano e in trasferta a Grosseto sul campo dell'Invicta Sauro.
Questo il comunicato del club neroazzurro: "Ringraziandolo per il lavoro svolto finora, la società Atletico Piombino comunica che mister Verdiani è stato rimosso dalla guida tecnica della prima squadra. Al suo posto la coppia piombinese Masullo-Gherardini che, insieme al confermato staff tecnico, avrà il compito di guidare i ragazzi nelle ultime 3 giornate di campionato per raggiungere il traguardo della salvezza e mantenere la categoria. A Marco e Luca un grande in bocca al lupo, abbiamo fiducia in voi".
