ATTACCANTE realizza QUATTRO RETI in una DOMENICA da SOGNO
Prima Girone A, Steven Correia trascina il Cgc Capezzano Pianore alla vittoria

Grandissimo protagonista della ventiseiesima giornata del Girone A di Prima Categoria è stato l'attaccante del Cgc Capezzano Pianore Steven Correia. Tutte e quattro le reti con cui la compagine allenata da mister Riccardo Coli ha superato l'Atletico Lucca portano infatti la firma del classe 1990.
Per la compagine versiliese un successo importante, che consolida il quarto posto in classifica. "Dopo tre pareggi consecutivi era importante tornare alla vittoria per il percorso che stiamo facendo. Abbiamo fortemente voluto i tre punti per vincere in casa dove quest'anno avevamo raccolto poco sin qui. Adesso mancano quattro gare e dobbiamo giocarle tutte come fossero finali per raggiungere l'obiettivo playoff" - dichiara Correia.
L'attaccante parla della sua domenica da sogno. "Realizzare quattro reti in una singola partita, contribuendo alla vittoria della squadra, è una soddisfazione grandissima. Era da un po' di tempo che non riuscivo a segnare, ma dando sempre tutto ero sereno e consapevole che prima o poi sarei tornato al goal. Certo è che non mi sarei mai aspettato di segnarne quattro in una singola partita, la felicità è doppia. Anche quest'anno sono arrivato in doppia cifra e ci tengo a ringraziare la società che ci mette sempre tutto a disposizione per riuscire a rendere al meglio".
