VIDEO, ecco COME CAMBIERA' VOLTO lo STADIO di MONTECARLO
La giovane società del presidente Carrara sta crescendo giorno dopo giorno e ora con il rinnovato impianto non si pone limiti

Che piacere tornare al campo di Montecarlo dopo un bel po' di tempo e ritrovare un ambiente davvero al top. Tanti bambini in campo e fuori negli spogliatoi, pulmini in partenza per riportarli a casa dopo l'allenamento, tutto curato e pulito. E allora pensi che qua ci sia una società che fa veramente sul serio, e che dopo una lunga storia a livello amatoriale (si chiamava San Salvatore), dal 2018 si è iscritta alla FIGC iniziando a giocare in Terza categoria.
A Montecarlo dal 2007 non esisteva più una società attiva. Dal 2020 è iniziata anche l'attività del settore giovanile. Poi la promozione in Seconda e nel 2023-2024 anche quella in Prima categoria. Un impianto rimesso "a lucido", ora il gran salto con l'allestimento (LEGGI QUA) di un nuovo campo in erba sintetica.
Scopriamo così una società giovane in tutti i sensi, un presidente (Giacomo Carrara) quarantaduenne, e un gruppo solido di amici che, ognuno con un proprio ruolo, sta portando avanti con grande entusiasmo (e sacrifici...) un sodalizio che cresce giorno dopo giorno e che promette di diventare una realtà importante in una zona di... confine tra il Tau Calcio ad Altopascio e l'Academy a Porcari.
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON LE INTERVISTE DI GINO MAZZEI AL DIRETTORE GENERALE SAUL FANTOZZI E AL DIRETTORE SPORTIVO DEL SETTORE GIOVANILE LUCA PAPINI
ISCRIVITI E GUARDA IL CANALE YOUTUBE DI TOSCANAGOL PER TUTTI I VIDEO DELLA NOSTRA REDAZIONE
