RIBALTONE in PANCHINA: TECNICO ESONERATO, ecco chi lo SOSTITUIRA'
Promozione Girone A, al Montecatini il preparatore atletico Toledo Nishaj prende il posto di Francesco Fabbri

Cambia nuovamente la panchina del Montecatini: dopo la separazione con Ennio Pellegrini dello scorso settembre, adesso "saltano" anche Francesco Fabbri ed il suo secondo Fabio Mazzantini.
La compagine termale, attuale dodicesima forza del Girone A di Promozione con 25 punti raccolti in ventisei giornate, non vince da dicembre (1-0 interno contro l'Urbino Taccola) e nel girone di ritorno ha fatto registrare una vittoria, cinque pareggi e cinque sconfitte.
La società ha così deciso di provare a dare una scossa, nel tentativo di raggiungere una salvezza diretta che, ad oggi, dista tre lunghezze. Per quanto riguarda la nuova guida tecnica, si è optato per una soluzione interna, affidando la panchina al preparatore atletico Toledo Nishaj, in possesso di patentino "Uefa B".
Dopo aver vinto il campionato di Promozione nel 2022/2023, il Montecatini è retrocesso dall'Eccellenza nella scorsa stagione e vuole provarle tutte per scongiurare di passare adesso in Prima Categoria.
Questo il comunicato del club:
Il Montecatini Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di Responsabile tecnico della Prima Squadra Francesco Fabbri, insieme al suo assistente Fabio Mazzantini.
La Società esprime il più sincero ringraziamento per la professionalità e l'encomiabile impegno dimostrati nel loro periodo di attività in maglia BiancoCeleste ed augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Con una soluzione interna la Società ha dato incarico a Toledo Nishaj, Allenatore UEFA B ed attuale Preparatore Atletico FIGC della Squadra, di ricoprire il ruolo di nuovo Allenatore.
A Toledo Nishaj che già oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento, i migliori auguri di buon lavoro.
NELLA FOTO NISHAJ TOLEDO
