Una NUOVA AVVENTURA per PIERO BALDONI
E' il nuovo direttore sportivo dell'ambiziosa Casolese (Prima categoria girone C)
.jpg)
Piero Baldoni è il nuovo direttore sportivo della Casolese (Prima girone C) che non nasconde le sue ambizioni di salire di categoria. "Sono stato chiamato direttamente dal presidente Montagnani - dice Baldoni a TOSCANAGOL - e mi ha chiesto di entrare in un gruppo di lavoro importante. L'obiettivo è di andare in Promozione, la Casolese è in piena corsa e domenica prossima abbiamo lo scontro diretto con la capolista Orbetello che è fortissima e che ha sette punti di vantaggio".
Baldoni è contento della scelta fatta. "Non faccio una questione di categoria. Non ho mai fatto la Prima e per questo entro in punta di piedi per fare il meglio possibile. Collaborerò con un personaggio come Giuliano Marrucci e cercherò di portare le mie esperienze e la mia voglia di crescere".
Baldoni è reduce dalla seconda esperienza all'Asta Taverne conclusa nel Maggio 2025 coincisa con la vittoria nel campionato di Promozione e la salvezza nel successivo di Eccellenza. In precedenza, per lui dieci stagioni come direttore generale sempre dell'Asta Taverne, svariando dal settore giovanile alla Junores pe Imra squadra e poi, nel periodo covid anche una stagione alla Chiantigiana.
