Arriva anche l'ANNUNCIO del club: VIA i DIRETTORI dell'AGONISTICA
Ufficiale la separazione tra il Forte dei Marmi 2015 con Brunello Salarpi e Piero Mosti
.jpg)
Come annunciato direttamente da Brunello Salarpi nell'intervista rilasciata a TOSCANAGOL (LEGGI QUI), il Forte dei Marmi 2015 annuncia la separazione con il Direttore Sportivo, ma non solo. Dopo alcuni anni di collaborazione lascia anche il direttore tecnico Piero Mosti, padre dell'allenatore Luca ed ex calciatore di Serie A con la maglia del Pescara e Catania (52 presenze) e 270 in serie B.
Questo il comunicato:
Il Forte dei Marmi 2015, in vista di una nuova riorganizzazione societaria, comunica di aver interrotto di comune accordo il rapporto di collaborazione con tutti i direttori della parte agonistica.
Come comunicato in precedenza con la chiusura del rapporto con Sergio Ridolfi e Stefano Menchini, si conclude anche il rapporto di collaborazione con Brunello Salarpi e Piero Mosti.
Ringraziamo tutti i direttori per il lavoro svolto fino ad oggi ed allo stesso tempo auguriamo un in bocca al lupo per il loro futuro.
Ringraziamo in modo particolare il Direttore Sportivo Brunello Salarpi ed il Direttore Tecnico Piero Mosti.
Brunello che insieme al presidente, Luca Aliboni, ha creato la società Forte dei Marmi 2015 e Piero, con noi da molti anni, per i successi ottenuti e per aver portato la società a raggiungere categorie di prestigio.
Per quanto riguarda la scuola calcio il responsabile rimane Alessio Petracci, mentre per la Juniores e per la Prima squadra il Direttore Sportivo sarà David Lupoli.
La società si stà muovendo, altresì, per trovare nuove figure giovani e competenti per poter far crescere ulteriormente la nostra società.
NELLA FOTO BRUNELLO SALARPI
