JUNIORES LUCCA, un PIEVE FOSCIANA decimato prende un pari nel recupero
Il S. Macario attacca con più intensità nella ripresa ma senza segnare

Pieve Fosciana – San Macario Oltres. 0-0
PIEVE FOSCIANA: Ciaffoni, Sanini, Ferrando, Orsetti, Biagioni, Baldassari, Daddoveri (Angelini), Bechelli, Amaranti, Betti, Lucchesi. All. Marco Amaranti.
SAN MACARIO OLTRESERCHIO: Vannucchi, Barsotti, Canali, Lazzarini (Matteoni), Giuli, Arena, Vannucci, Marchetti (Ramacciotti), Kapidani, Marafetti, Cantoni (Checchi Luca II). A disp. Viviani, Dinelli, Pighini, Checchi Luca I). All. Roberto Bisordi.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.
NOTE: al 45’ st espulso Vannucchi per fallo da ultimo uomo (S).
SILLICAGNANA. Partita equilibrata. Dopo un primo tempo opaco, ripresa più vivace con il San Macario Oltreserchio che attacca di più, che colpisce una traversa ma che nel finale si vede costretto a difendersi per il rosso al portiere Matteo Vannucchi. Una occasione per parte nel primo tempo. Al 22’ Amaranti elude l’intervento di due avversari ma dall’interno dell’area di rigore spara fuori. Dalla parte opposta, tentativo di Kapidani con la risposta di Ciaffoni. Nella rip
resa l’occasione più ghiotta di un S. Macario apparso più brillante è quella di Marchetti, il cui tiro dai venti metri colpisce la traversa. Nel finale Amaranti e Angelini duettano e il secondo entra in contatto fuori area con il portiere Vannucchi. Entrambi restano a terra. Il direttore di gara assegna calcio di punizione ai garfagnini ed espelle il portiere. Proteste sugli spalti e in campo con ammonizioni che fioccano da una parte all’altra. Il S. Macario chiedeva la punizione a proprio favore (Vannucchi avrebbe anticipato l’avversario), mentre il Pieve Fosciana sperava nel rigore.
Il forcing dei locali nel recupero non produce effetti.
