CAMBIO di ALLENATORE su una PANCHINA di JUNIORES REGIONALI
Gabriele Giannini subentra a Gianluca Cusato alla guida dell'Urbino Taccola (Girone C)

Si separano consensualmente le strade dell'Urbino Taccola e di mister Gianluca Cusato, che ha guidato la formazione Juniores Regionali per la prima parte della stagione sportiva 2024/25. Al suo posto arriva Gabriele Giannini.
Classe 1977, pisano doc, dopo diverse stagioni con importanti società dilettantistiche toscane, Giannini ha allenato per quattro anni le giovanili del Pisa, sedendosi sulla panchina dell’Under 16, dell’Under 17 e della Berretti.
Nelle ultime stagioni, per lui importante l’esperienza sulla panchina della Sanremese, formazione ligure partecipante al Campionato di Serie D.
Durante quest’estate il nome di Giannini era stato accostato a molte realtà toscane e non solo, ma alla fine nessuna delle opzioni aveva convinto il tecnico pisano, fino alla chiamata dell’Urbino Taccola.
Un progetto ambizioso quello proposto dalla società biancorossa a Giannini, che guiderà fino alla fine della stagione la formazione Juniores e poi sarà coinvolto dalla società termale nella direzione del progetto, ancora in fase embrionale, dedicato al Settore Giovanile.
NELLA FOTO GABRIELE GIANNINI
