AZZURRINA PARTNER CUP, presentata l'edizione 2024
Si giocherà sabato 28 Dicembre allo stadio "Nardini" di Castelnuovo Garfagnana
Vai alla galleriaBella presentazione allo stadio "NardinI" di Castelnuovo Garfagnana della seconda edizione dell'AZZURRINA PARTNER CUP, il torneo riservato agli Esordienti 2012 che si disputerà in un'unica giornata sabato 28 Dicembre. A fare gli onori di casa il presidente del Castelnuovo Alessandro Vichi e il consigliere d'amministrazione con delega per il settore giovanile Pierfranco Tardelli, e per il Comune l'assessore allo sport Carlo Biagioni. Presente in rappresentanza dell'Unione di Comuni della Garfagnana che patrocina l'evento il sindaco di Villa Collemandina Francesco Pioli.
Gran "cerimoniere" Piero Landi di Fonte Azzurrina e con lui il titolare dell'azienda che ha la propria fonte in Garfagnana Manolo Sciaulino. Presenti alcune delle società partecipanti, le altre erano collegate in video per seguire la presentazione e poi il calendario del girone di qualificazione.
Questo il calendario del girone di qualificazione che si giocherà al mattino:
ore 9,00 Castelnuovo B-Piazza 55
ore 9,30 Piazza 55-Pieve San Paolo
ore 10,00 Lucchese-Castelnuovo A
ore 10,30 Lucchese-Academy Porcari
ore 11,00 Fratres Perignano-San Giuliano
ore 11,30 Fratres Perignano-Castelnuovo B
ore 12,00 Pieve San Paolo-Castelnuovo A
ore 12,30 Academy Porcari-San Giuliano
Nel pomeriggio i gironi finali ORO e ARGENTO in base al piazzamento delle gare del mattino. Le prime quattro andranno nell'ORO, le secondo quattro nell'argento.
E' stato illustrato dettagliatamente il programma della giornata che prevederà anche momenti extracalcio e un simpatico spettacolo pirotecnico al termine, dopo la premiazione di tutti i ragazzi partecipanti.
CLICCA QUA PER VEDERE IL VIDEO CON IL RACCONTO DELLA SERATA
ISCRIVITI E GUARDA IL CANALE YOUTUBE DI TOSCANAGOL PER TUTTI I VIDEO DELLA NOSTRA REDAZIONE
SEGUIRANNO ALTRI VIDEO SULLA SERATA CON INTERVISTE
Galleria fotografica