I RISULTATI DEI RECUPERI DELLA COPPA TOSCANA PRIMA E SECONDA
Rigori decisivi sia in Ambra-Amiata che in Audace Isola d'Elba-Livorno
Si gioca ancora in COPPA TOSCANA mercoledì 4 Dicembre. Sono due le gare in programma, una per la PRIMA CATEGORIA, una per la SECONDA.
Alle 20 è in programma allo stadio "Pasqui" di Laterina Pergine Valdarno la sfida Ambra-Amiata, valevole per Ottavi di finale. Ricordiamo che devono essere recuperate due partite che sono state interrotte (LEGGI QUA) nei minuti finali per nebbia. Si tratta di San Cascianese-Bibbiena e Gambassi-Atletico Etruria.
Ambra-Amiata 1-1 passa l'Ambra dopo i calci di rigore (6-5)
reti di Vaccaro per l'Ambra e di Ballerini G. per l'Amiata
Per quanto riguarda la Seconda categoria invece, dopo il recupero di mercoledì scorso che ha visto il successo dello Spartaco Banti Barberino ai calci di rigore nei confronti della Ludus '90 (il match era finito sul 2-0 dopo i novanta minuti), manca l'ultima squadra per completare il quadro degli ottavi di finale: uscirà dal confronto che si giocherà mercoledì 4 Dicembre tra l'Audace Isola d'Elba e il Livorno 9 che è in programma alle ore 13,30 allo stadio "Lupi" di Portoferraio.
Audace Isola d'Elba.Livorno 9 2-2 (5-6 dopo i calci di rigore)
AUDACE ISOLA D'ELBA: Lista, Regano (54' Ferrini), Meloni, Nicolicchia (85' Baldetti), Mazzarri, Medici (15' Badalucchi), Di Mercurio, Carducci (54' Ibba), Pratelli, Barbadori (79' Fusai), Diversi. A disposizione Squarci, Berti. Allenatore Dedja
LIVORNO 9: Marchetti, Romboli, Battini (85' Piazzoli), Daiu (88' Onida), Gradassi, Demi, Ramacciotti, Tonini (85' Angioli), Cristoferi (76' De Benedetto), Albano, Gulì Matteo. Allenatore Massimo Gulì
RETI: 1' pt. Daiu (L), 11' st. Diversi (A), 35' st. Fusai (A), 45' st. Gulì Matteo (L9)
NOTE: ammoniti: Nicolicchia, Diversi, Ramacciotti, Mazzarri
CLICCA QUA PER VEDERE LE QUALIFICATE AGLI OTTAVI DI COPPA TOSCANA PRIMA
CLICCA QUA PER VEDERE LE QUALIFICATE AGLI OTTAVI DI COPPA TOSCANA SECONDA
+