"FELICE di questo AVVIO, ora SFIDIAMO una PRETENDENTE alla VITTORIA"
Prima Categoria Girone F, il centrocampista del San Quirico Duccio Pasquini parla alla vigilia del big match contro la capolista Acquaviva
Grande attesa per la sfida che domenica 24 novembre metterà di fronte San Quirico ed Acquaviva, nel match valido per l'undicesima giornata del Girone F di Prima Categoria.
L'Acquaviva guida la classifica con 21 punti, due in più proprio del San Quirico, che in Duccio Pasquini il suo miglior realizzatore sin qui con cinque reti messe a segno.
Inizio molto positivo, dunque, per l'esperto centrocampista classe 1988. "Sono felice di questo avvio, ma sono sicuro che qualche mio compagno mi recupererà in tempi brevi".
Siete soddisfatti del vostro attuale secondo posto? "Io credo che questo sia un campionato molto equilibrato, ogni domenica può succedere di tutto, ma non sono stupito di essere in questa posizione di classifica".
Dove può arrivare il San Quirico? "Non ci siamo prefissati obiettivi a lungo termine, cerchiamo di fare il massimo domenica dopo domenica, siamo ancora solo all'inizio".
Come arrivate a questo big match? "La partita è importante, come era importante quella con il Cortona Camucia o quella con il Ponte d'Arbia di domenica prossima, sono tutte gare da tre punti. L'Acquaviva è sicuramente una delle migliori squadre, una delle pretendenti alla vittoria finale".
Quali squadre si contenderanno per la vittoria finale? "È difficile prevederlo, anche perché spesso dopo il mercato invernale possono cambiare molte cose. Sulla carta probabilmente Acquaviva, Tegoleto, Montalcino e Bibbiena hanno qualcosa in più delle altre".